“Pronta a farlo….” Charlene di Monaco, trema il marito Alberto: cosa succederà a Palazzo

Dimenticatevi di Charlene in versione ” Principessa Triste”, un epiteto che fu tanto tempo fa dato alla compianta e splendida Lady D, dal momento che la donna- pare- non abbia più la minima intenzione di starsene- come si suol dire- e per parafrasare il grande successo dei Maneskin- ” Zitta e buona”. Al contrario, stando all’ attento ascolto di alcune voci vicine a lei, avrebbe tutta l’intenzione di mettere in chiara luce la sua anima ribelle. E Palazzo Grimaldi ora trema davvero!

Che ne è oggi di quella bellissima donna dallo sguardo dolce e triste che fino a poco tempo fa vedevamo accanto al suo consorte,  ovvero l’affascinante Principe Alberto? A quanto pare è solo un pallido, pallidissimo ricordo. Perché ora lei ha affilato le unghie ed è prontissima a vivere intensamente la sua vita, senza dare ascolto all’etichetta che- in fin dei conti- le è stata sempre fin troppo stretta.

Charlene e la sua lontananza da casa

Per lunghi ed estenuanti mesi ci ha fatto penare parecchio pensarla lontana da casa e soprattutto dai suoi due figli, i gemellini Jacques e Gabrielle, che sono ancora tanto piccini. Al di là dei titoli, lei è in primis una donna e una mamma.

Non li poteva vedere facilmente dal momento che, durante un suo viaggio in SudAfrica, la sua amatissima terra natale, si era ammalata in maniera molto pesante.

Si era indebolita a tal punto da non essere in grado di salire su un aereo per tornare a Monaco. E allora che cosa aveva fatto il marito? Era salito lui su quell’ aereo insieme alle loro creature per farle visita.

Le foto della famigliola felice, per pochi giorni riunita, hanno poi fatto in men che non si dica il giro del mondo.

Ma più passava il tempo e più il suo ritorno si faceva attendere, e così si è iniziato a malignare sul fatto che lei non volesse più tornare a casa e che il suo matrimonio fosse in seria crisi.

E’ ancora amore con Alberto? Si è parlato di un contratto milionario…

E allora lui che cosa ha fatto? Con il preciso obiettivo di tutelare la sua persona, Charlene e- soprattutto- i loro figli, ha deciso di parlare alla Stampa, rivelando che lei non stava bene e che era solo per questo motivo- e non per altro- che non poteva essere lì con lui.

Ha smentito poi in ogni modo possibile e immaginabile la crisi. Poi lei, in autunno inoltrato, è tornata a casa, salvo poi scomparire di nuovo in una clinica privata in Svizzera per farsi curare.

Era ancora molto debole. E così non ha potuto trascorrere nemmeno le feste natalizie in famiglia. E -infine- rieccola in primavera in famiglia e accanto al suo consorte in occasioni ufficiali.

In alcune è apparsa ancora un po’ triste, in altre bellissima e sorridente. Tuttavia alcune voci vicine a Palazzo Grimaldi, che sono volute rimanere nell’anonimato, hanno iniziato a raccontare che lei fosse obbligata ad apparire insieme a lui per via di un contratto stilato, decisamente molto oneroso, pari- a quanto sembra- niente di meno che a 12 milioni di euro.

Si sta ribellando all’ etichetta

Ma oltre a ciò pare che la donna, che sa di essere molto amata, e che oggi sta bene, ed è sempre più bella, abbia deciso di affilare le unghie e di iniziare a riprendere in mano le redini della sua vita che era- certamente-  molto diversa da come lo era ben prima di fidanzarsi e poi sposarsi con Alberto.

Il giorno delle nozze non è apparsa molto raggiante, come lo era -invece- durante alcune sue gare di nuoto o scatti da modella. La donna- infatti- è una ex nuotatrice professionista e da ragazza ha lavorato, in nome della sua eccellente fisicità e ragguardevole bellezza, a grandi livelli nella Moda.

Molte sue amiche avevano raccontato alla Stampa di vederla spenta e- sostanzialmente- di non riconoscerla più.

Tra lei e il marito? Una questione chiusa, parla l’amica…

Tuttavia ora lei – a quanto pare- sarebbe pronta a lasciare da parte le regole dell’ etichetta che le sono stata fin troppo strette e lasciarsi scivolare di dosso le critiche da Palazzo Grimaldi dove lei il marito vivono da separati!

Perlomeno è quello che sostiene Vera Dillier, grande  amica di Alberto, che a Oggi ha raccontato: ” Nel Palazzo non è un segreto per nessuno che siano separati. Un rapporto stretto o un grande amore non è mai esistito fra di loro. Sulla Rocca si dice che Charlene apparirà ogni tanto a qualche evento pubblico, a dimostrare che tutto va bene. Insomma, si cerca di salvare le apparenze…”. E questa è- in effetti- una voce che gira da diverso tempo!

La donna ha poi tosto aggiunto: “A quei livelli non si divorzia. Ci sono solo poche eccezioni, come il principe Carlo con Diana…Così il principe mette a sua disposizione la residenza di Roc Agel e per lui la questione è chiusa”.

Impostazioni privacy