Paola Turci, stupenda in abito da sera: spacco vertiginoso, mai vista così

La cantante Paola Turci, da poco unitasi in matrimonio alla donna della sua vita Francesca Pascale  in una cornice – a dir poco- superlativa, si mostra su Instagram con un abito decisamente da urlo, dotato di  spacco vertiginoso! Gambe in primo, primissimo piano. Ed è subito boom di like!

Bella come non mai Paola Turci in uno scatto Instagram, fa sognare ad occhi aperti i fan, sempre più numerosi. Lei è- indubbiamente- una donna forte che non ha mai e poi mai perduto la sua ragguardevole femminilità. E oggi è più in forma che mai, oltre che molto ma molto sensuale!

Paola Turci, una donna forte e una grande artista

E’ stata decisamente la notizia dell’anno quella del matrimonio che ha visto unirsi Paola Turci e la sua meravigliosa Francesca Pascale, avvenuto il 2 luglio scorso nella splendida cornice di Montalcino tramite rito civile, le cui foto sono impazzate in Rete per moltissimo tempo.

Nonostante tutto la splendida cantante non ha mai smesso di dedicare anima e corpo alla sua carriera da donna forte e determinata quale è, e non hai mai neppure smesso di incantare i suoi ammiratori con le sue splendida canzoni.

Classe 1964, segno zodiacale Vergine, il 12 settembre prossimo compirà 58 anni.

Ma ora – a quanto pare- come ora si sta preparando ad un altro grande evento, previsto per fine agosto… Di che cosa si tratta? L’annuncio è sui Social

Tante novità professionali, lei le annuncia così

A tal proposito Paola ha anche di recente dedicato un post su Instagram, dove appare innanzi a uno spartito, tutta quanta  intenta ad esercitarsi con tanto di chitarra.

“Devo aspettare il 29 agosto per tornare sul palco ma io non vedo l’ora!! Anche perché sarà un concerto (l’unico dell’estate) inedito, con orchestra sinfonica e band, all’ Arena di Forlì . Intanto il nuovo disco prende forma e mi appassiona sempre di più (un bene per una iper critica come me). Ma c’è anche un altro progetto su cui sto – stiamo – lavorando che riguarda il Teatro…” ha così esordito nel suo nuovo post l’artista, che poi ha tosto aggiunto: ” Ancora un mese e vi racconterò. Per ora buone stelle cadenti a tutti e a tutte! P”.

Fra  i numerosissimi like non è mancato nemmeno quello della moglie del collega Raffaele Riefoli, in arte Raf, ovvero  la meravigliosa Gabriella Labate.

Ma ora è un altro lo scatto che è diventato in men che non si dica virale e che ha mandato letteralmente in orbita i fan. Lei pazzesca con abito lungo scollato e dotato di uno spacco– a dir poco- vertiginoso.

Rock e sensuale, con un’ampia scollatura e uno spacco vertiginoso, manda in tilt i fan

La cantautrice, amatissima dal grande pubblico di ogni età, con alle spalle una carriera di tutto rispetto, appare in piedi all’ interno di una stanza molto luminosa e raffinata.

Capelli sciolti e freschi di piega, leggermente mossi e make up raffinato, studiato nei minimi dettagli con occhi e sguardo in primo piano e labbra nude. Smalto scuro e manicure perfetta, stesso discorso per la pedicure, assolutamente impeccabile, che possiamo notare dal momento che l’artista ha deciso di calzare ai piedi un paio di scarpe con il tacco alto e a spillo di color dorato, dotate di cinturino, che slanciano ulteriormente la sua splendida figura.

Indossa poi una abito lungo di colore scuro a maniche lunghe, probabilmente di seta, dotato di una scollatura profonda, e stretto da una cintura nera borchiata in vita, simbolo lampante della sua anima rock.

Ma ciò che è stato notato maggiormente dai suoi fan, compresi- chiaramente- quelli che si possono definire- a buona, buonissima ragione- della prima- se non addirittura- della primissima ora, è stato lo spacco, assolutamente vertiginoso, che solo chi possiede un fisico da urlo come lei, può permettersi, posto a lato, che mette in evidenza le sue magnifiche gambe abbronzate.

Ed è subito boom di like!

 

Impostazioni privacy