Non solo amore e denaro per questi 3 segni dell’Oroscopo Maya

L’estate oramai si sta avviando verso la fine. Tuttavia non è ancora troppo tardi per poter sfruttare al massimo gli ultimi momenti vivi della stagione ancora in corso. Sono tanti- a onor del vero-  i segni zodiacali che stanno vivendo un periodo  particolarmente difficile tra cui il Leone, ripresosi da un inverno complicato. Ma che cosa ci dice a riguardo l’ Oroscopo Maya?

Secondo l’Oroscopo dell’antica civiltà centroamericana, il periodo tra primavera ed estate aveva visto trionfare il Pipistrello. Il Pavone- al contrario- aveva cominciato ad avvertire un po’ di fatica. Andando -però- verso l’inverno quali saranno quelli più forti?

Che cosa accadrà al Pipistrello ( Leone), diviso tra amore e lavoro

Il Pipistrello ( corrispondente al Leone)  era rimasto -a quanto- pare alle prese con giornate particolarmente intense sia dal punto sentimentale che lavorativo. Il mese di settembre, ormai alle porte,  risulterà difficile, soprattutto i primi giorni, per i nati sotto questo segno. Non per nulla potrebbero sorgere dei  problemi con il datore di lavoro e/o con i colleghi.

In amore attenzione agli screzi che potrebbero danneggiare pure  gravemente la relazione. Meglio- dunque- mettere da parte l’orgoglio e affrontare con tranquillità le varie faccende. Anche i problemi più grandi- del resto-  possono trasformarsi in qualcosa di risolvibile se si reagisce correttamente. E poi i  momenti bui tenderanno a venire meno con l’avvicinarsi dell’autunno.

Novità per il Serpente ( Toro)

Per i nati sotto al segno del Serpente (Toro) si prospetta un periodo tranquillo ma-nel contempo- bello  carico di soddisfazioni. Non mancheranno- però-  le incomprensioni con il partner di tanto in tanto ma, come si sa, tutto questo- in fin dei conti- ” fa parte del gioco”.

Diciamo che  sarà sufficiente affrontare il tutto con un bel  sorriso e una certa dose di  serenità, evitando così sul nascere discussioni troppo gravose. Il consiglio è validissimo anche in ambito lavorativo e professionale.

E qui- udite udite- sono previste pure belle promozioni! Se non si è  ancora andati in vacanza, è bene godersi settembre e pensare in quel mese al mero relax. E’ solo così che si potranno scaricare come si deve le tensioni e ricominciare con grinta e affrontare di petto e  belli carichi le nuove sfide autunnali.

Per il Giaguaro (Pesci), novità per chi è single

Da ultimo il segno del Giaguaro ( Pesci),  che risulterà essere forte e fiero ma non senza qualche problema che potrà nascere.

I sentimenti  andranno  alla grande per coloro che stanno vivendo una relazione amorosa. Il partner sembra in effetti davvero  molto innamorato e le vacanze insieme hanno pure  aumentato il senso di complicità. Potranno nascere delle discussioni che non saranno- tuttavia- troppo pesanti.

E che dire di chi è ancora solo? Dovrà uscire maggiormente di casa e ” buttarsi nella mischia”. Importantissimo sarà poi vedere gli amici e abbandonare in un angolo polveroso quel brutto senso di tristezza misto a  inadeguatezza che potrebbe pervaderli.

Il lavoro procederà – come si suol dire-  a spron battuto e potrebbe esserci pure un bel aumento di stipendio!

Impostazioni privacy