L’estate oramai si sta avviando verso la fine. Tuttavia non è ancora troppo tardi per poter sfruttare al massimo gli ultimi momenti vivi della stagione ancora in corso. Sono tanti- a onor del vero- i segni zodiacali che stanno vivendo un periodo particolarmente difficile tra cui il Leone, ripresosi da un inverno complicato. Ma che cosa ci dice a riguardo l’ Oroscopo Maya?
Secondo l’Oroscopo dell’antica civiltà centroamericana, il periodo tra primavera ed estate aveva visto trionfare il Pipistrello. Il Pavone- al contrario- aveva cominciato ad avvertire un po’ di fatica. Andando -però- verso l’inverno quali saranno quelli più forti?
Che cosa accadrà al Pipistrello ( Leone), diviso tra amore e lavoro
Il Pipistrello ( corrispondente al Leone) era rimasto -a quanto- pare alle prese con giornate particolarmente intense sia dal punto sentimentale che lavorativo. Il mese di settembre, ormai alle porte, risulterà difficile, soprattutto i primi giorni, per i nati sotto questo segno. Non per nulla potrebbero sorgere dei problemi con il datore di lavoro e/o con i colleghi.
In amore attenzione agli screzi che potrebbero danneggiare pure gravemente la relazione. Meglio- dunque- mettere da parte l’orgoglio e affrontare con tranquillità le varie faccende. Anche i problemi più grandi- del resto- possono trasformarsi in qualcosa di risolvibile se si reagisce correttamente. E poi i momenti bui tenderanno a venire meno con l’avvicinarsi dell’autunno.
Novità per il Serpente ( Toro)
Per i nati sotto al segno del Serpente (Toro) si prospetta un periodo tranquillo ma-nel contempo- bello carico di soddisfazioni. Non mancheranno- però- le incomprensioni con il partner di tanto in tanto ma, come si sa, tutto questo- in fin dei conti- ” fa parte del gioco”.
Diciamo che sarà sufficiente affrontare il tutto con un bel sorriso e una certa dose di serenità, evitando così sul nascere discussioni troppo gravose. Il consiglio è validissimo anche in ambito lavorativo e professionale.
E qui- udite udite- sono previste pure belle promozioni! Se non si è ancora andati in vacanza, è bene godersi settembre e pensare in quel mese al mero relax. E’ solo così che si potranno scaricare come si deve le tensioni e ricominciare con grinta e affrontare di petto e belli carichi le nuove sfide autunnali.
Per il Giaguaro (Pesci), novità per chi è single
Da ultimo il segno del Giaguaro ( Pesci), che risulterà essere forte e fiero ma non senza qualche problema che potrà nascere.
I sentimenti andranno alla grande per coloro che stanno vivendo una relazione amorosa. Il partner sembra in effetti davvero molto innamorato e le vacanze insieme hanno pure aumentato il senso di complicità. Potranno nascere delle discussioni che non saranno- tuttavia- troppo pesanti.
E che dire di chi è ancora solo? Dovrà uscire maggiormente di casa e ” buttarsi nella mischia”. Importantissimo sarà poi vedere gli amici e abbandonare in un angolo polveroso quel brutto senso di tristezza misto a inadeguatezza che potrebbe pervaderli.
Il lavoro procederà – come si suol dire- a spron battuto e potrebbe esserci pure un bel aumento di stipendio!