Mara Venier, spunta la foto al battesimo della figlia di Eleonora Daniele: outfit sportivo

Due grandissime professioniste della Rete Ammiraglia Rai, amatissime dal grande pubblico di ogni età, che sono legate da tempo da una vera e assolutamente profonda amicizia. Stiamo parlando di Eleonora Daniele e Mara Venier. Ma vi ricordate di come si sono vestite al battesimo della figlioletta della conduttrice di Storie Italiane?

Zia Mara è stata  la madrina del battesimo della creatura di Eleonora, ma come si sono presentate al lieto evento le due regine di Mamma Rai? Vi ricordate i loro outfit per il gran giorno? Entrambe splendide ed elegantissime.

Mara Venier ed Eleonora Daniele, due colonne portanti di Mamma Rai

Sono entrambe- come molto ben sappiamo- due colonne portanti per l’Azienda Di Viale Mazzini, che ora come ora, visto l’approssimarsi della fine dell’estate e la ripartenza dei palinsesti a ritmo regolare delle Reti Ammiraglie e non solo, dovranno presto rientrare in servizio a pieno ritmo -soprattutto- con i loro programmi di punta.

Non per nulla  Zia Mara è la regina indiscussa della domenica pomeriggio con il suo accorato Domenica In, così come la bella e brava Eleonora è la regina dell’ informazione e dell’intrattenimento mattutino, con le sue grandi, grandissime esclusive, donate con grande generosità ai telespettatori, decisamente sempre molto numerosi, di Storie Italiane.

Ma le due non sono solo- ad onor del vero- due immense e amatissime professioniste, che si stimano- e pure molto-a vicenda. No, sono anche davvero molto amiche nella vita privata.

Grandi amiche nella vita

Non per nulla l’artista veneta, con un passato giovanile da attrice, ha rivestito anche l’importante e assai emozionante ruolo di madrina al battesimo della piccola Carlotta che- pertanto- la considera, pur essendo ancora tanto piccina, una di famiglia, dunque come una sorta di zia, assai speciale, acquisita e che- certamente- farà parte della sua vita anche quando sarà un po’ più grandicella.

Ma vi ricordate come si è vestita Mara al gran giorno?

Bellissime in rosa per Carlotta

In uno scatto, dal sapore amarcord, caricato in una Storia su Instagram un po’ di tempo fa dalla Venier, che ha prontamente taggato l’amica,   ci è possibile vedere come le due splendide donne si sono presentate al lieto evento.

Il colore dominante dei loro outfit è -indubbiamente- il rosa ma in due diverse tonalità: rosa confetto per Eleonora, sebbene l’abito non si veda particolarmente poiché quasi del tutto coperto dalla piccolina che tiene in braccio, mentre Mara ha optato per uno splendido fucsia, una giacca per la precisione, indossata  sopra una maglietta bianca sportiva. Make up leggero e capelli sciolti per entrambe. Bellissime.

Impostazioni privacy