Il Gossip: Ferragnez lieto annuncio, Vanessa Incontrada dea in costume, brutta notizia per Franco Uomini e Donne

Grandi, grandissimi protagonisti del Gossip nostrano sono a questo giro, ancora una volta, i mitici Ferragnez, che per l’immensa gioia dei loro fan, hanno dato un’assai lieto annuncio. E poi la bellissima Vanessa Incontrada che incanta il vasto popolo del Web con una sua nuova foto in costume. Infine, una vera doccia fredda per i telespettatori  di Uomini e Donne e che riguarda il cavaliere Franco, detto “il professore.

Fedez e Chiara ancora sula cresta dell’inda, ma quale sarà la grande news che li riguarda? La conduttrice e attrice italo spagnola ammalia i suoi fan con una nuova foto Social, mentre una brutta notizia riguarda il cavaliere alla corte di Maria De Filippi…

Chiara e Fedez, la lieta novella che scalda il cuore

I due artisti – perché tali possono essere definiti ad onore di cronaca – hanno sicuramente un concetto molto saldo e profondo di famiglia, essendo diventati genitori per ben già due volte, dapprima di Leone e successivamente della sorellina minore Vittoria.

Adesso però, stando all’annuncio giunto direttamente dai Social, sembra che la famiglia si stia per allargare un’altra volta: forse  la bellissima Chiara è nuovamente  in procinto di diventare mamma un’altra volta, oppure la coppia ha l’intenzione di adottare qualche animaletto domestico al fine di possedere un nuovo amichetto e/o compagno di giochi per le loro splendide creature?

I due non hanno ancora escluso nulla a riguardo, ma  ora il nuovo arrivato in famiglia è il piccolo Riccardo. Difatti a essere stata di recente in dolce attesa è stata la bellissima Francesca, sorella della nota influencer.

E intanto Chiara e Federico hanno annunciato sui Social che nel 2023 saranno disponibili le nuove puntate della seconda stagione de I Ferragnez, sempre su Amazon Prime. I fan al settimo cielo!

Vanessa Incontrada in costume incanta i fan. Bellissima

Travolta dal fenomeno Body Shaming, la bellissima Vanessa Incontrada non ha mai perso la fiducia in se stessa e nelle sue doti estetiche, decisamente notevoli.  Attivissima su Instagram con un seguito di oltre 2 milioni di follower, l’attrice ha incantato  tutti i suoi fan, con uno scatto in  cui appare in  primo, primissimo piano con il viso ben  rilassato, mentre guarda  verso l’orizzonte.

I capelli sono sciolti e mossi dal vento. Una ciocca le sfiora birichina il suo splendido volto, privo di make up. La donna indossa un delizioso bikini di foggia sportiva che ben contiene il suo meraviglioso seno.

I suoi sostenitori sono rimasti letteralmente ammaliati da cotanta bellezza e l’hanno riempita, oltre che di like e di cuoricini palpitanti, di tanti commenti, decisamente assai lusinghieri.

“Uno sguardo meraviglioso di infinita bellezza.”, “E che sguardo…bella!! Buongiorno e buona giornata…. besitos”, “Buone vacanze Vane!!!”, sono  solo alcuni dei messaggi rivolti all’ artista, amatissima nel nostro Paese.

Uomini e Donne, il cavaliere Franco fuori dal dating show?

Franco Fioravanti, nominato da tutti il professore, per via della sua professione di insegnante prima che raggiungesse l’età della pensione, è stato sicuramente un cavaliere del parterre di Uomini e Donne sul quale si è parecchio dibattuto durante l’ultima stagione, terminata con l’approssimarsi dell’estate 2022.

Ma ora che si pensa- come è normale che sia-  a quella nuova e che ci si appresta ad avviare le prime registrazioni per fine mese, ecco che arriva la doccia fredda, per non dire proprio gelata, per molti telespettatori, compresi- chiaramente- quelli che si possono definire a buona ragione della prima ora: lui – a quanto pare- non sarà più presente al dating show più amato e – nel contempo- chiacchierato della Tv nostrana.

Tra l’altro stando all’ ascolto alcune indiscrezioni giunte dal Profilo Ufficiale anticipazionitv.it sembra che il professore non sia stato riconfermato nel parterre della trasmissione per la nuova stagione ormai ai nastri di partenza.

A quanto pare avrebbe fin troppo deluso  Maria che ha quindi deciso di non inserirlo più nel parterre. Oppure è stato lui a prendere la decisione? La sentenza… ai posteri!

 

Impostazioni privacy