Ida Platano, struccata e in mini shorts: al naturale prima di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Trono Over, è – indubbiamente- lei, la bellissima Ida Platano la regina indiscussa non solo del parterre ma anche del dating show in toto di Canale 5, ideato e condotto in maniera magistrale da Maria De Filippi. Quest’anno poi, soprattutto verso la fine della stagione, ha avuto- come si suol dire- ” le sue belle gatte da pelare” quando ha visto ritornate in studio l’affascinante Riccardo Guarnieri, il suo storico ex. Poi non c’è stato l’happy end ma lei ha ritrovato ben presto il sorriso e oggi è in formissima. E l’ultima Storia lo dimostra ampiamente!

Struccata, con i capelli sciolti e in una mise casalinga, composta da un micro top e una minigonna a fantasia, la dama, durante una pausa dalle pulizie casalinghe, come lei stessa ha raccontato ai fan, appare sui Social come una vera visione. Bellissima!

Ida Platano, la ver star di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Trono Over, non si arrabbino gli altri- per carità- ma ormai è ben chiaro a tutti che da un po’ di tempo a questa parte la vera regina del dating show di Canale 5 e non solo del parterre delle dame, sia la bellissima Ida Platano.

La parrucchiera, ormai bresciana di adozione, piace sempre tanto al grande pubblico che ha iniziato ad apprezzarne non solo il fascino, che è lampante, ma anche la sua infinita dolcezza.

Ma, nonostante queste sue qualità, la donna non riesce a trovare l’amore, quello vero e con la ” A” maiuscola.  Di uomini per lei in trasmissione- a onor del vero- se ne presentano parecchi ma pochi riescono a interessarle e anche quando la frequentazione pare assumere una bella piega, ecco che arrivano le prime crepe, lasciandola- per così dire- con un pugno di mosche in mano.

Riccardo lo ha delusa ancora

Quando poi, nel pieno della stagione scorsa, è tornato in trasmissione il bel Riccardo Guarnieri, suo storico ex del quale lei era ancora molto presa, in molti, soprattutto coloro che possiedono un animo romantico, hanno iniziato a sperare che tra i due potesse ritornare il sereno ma così non è stato e alla fine lei lo ha anche mandato bellamente a quel paese!

Ma, nonostante questa ennesima delusione, lei non ha mai perso il suo splendido sorriso e ora, dopo una breve ma splendida vacanza in compagnia del figlio Samuele, che è la gioia della sua vita, e della sua migliore amica, ovvero la splendida Gemma Galgani, si è mostrata sui Social, in versione casalinga più bella che mai!

Struccata, con un top scollato e mini shorts, lei è bellissima! 

In una serie di Storie, da poco caricate sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, la dama ha raccontato ai suoi fan, decisamente numerosi, di come avrebbe trascorso la sua domenica: un po’ di pulizie in casa e poi una bella passeggiata in compagnia del figlio Samuele.

Ma al di là del suo racconto e dei suoi saluti, ciò che è ribalzato subito innanzi agli occhi è il fatto che lei, nonostante non avesse nemmeno un filo di trucco e gli occhi visibilmente stanchi, sia sempre bellissima!

Con i capelli sciolti e lisci, lasciati con la riga in parte, con tanto di simpatico ciuffo, lei ha optato per la mattinata casalinga per un outfit easy ma nel contempo fortemente in grado di mettere in chiara luce la sua eccellente fisicità: top scollato che mostra il suo splendido decolleté e mini shorts a fantasia che mostrano gambe mozzafiato. Lei è davvero al top!

Impostazioni privacy