Clizia Incorvaia pubblica queste foto, arriva il commento della suocera Eleonora Giorgi

Clizia Incorvaia incendia i social con uno scatto in cui appare in costume da bagno sensualissima. Molti i messaggi arrivati al margine. Cosa avrà pensato sua suocera, Eleonora Giorgi?

È sempre stato noto il forte legame che lega Eleonora Giorgi al suo secondogenito Paolo, avuto dall’attore Massimo Ciavarro. L’attrice durante le sue ospitate televisive, ancor prima che il volto noto di Forum incontrasse la sua dolce metà Clizia Incorvaia, ha sottolineato spesso la sua presenza nella vita di lui. Insomma, una mamma molto attenta alla felicità del suo ragazzo.

Ora che Paolo ha una famiglia tutta sua, con la nascita di Gabriele, frutto del suo amore con l’Influencer siciliana, conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip, è inevitabile chiedersi come si sono assestati gli equilibri e che tipo di rapporto hanno suocera e nuora?

Lo scatto bollente di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia è una donna molto bella e molto attiva sui social. Mamma già di Nina, avuta nel suo precedente matrimonio con Francesco Sarcina delle Vibrazioni, da poco è mamma bis di Gabriele. Lei Paolo e il piccolo vivono a Roma e si stanno godendo i primi momenti della loro bellissima famiglia.

La 40enne siciliana non perde occasione di postare foto e video sul suo account Instagram, dove ha una seguito di oltre 700 mila follower. Proprio recentemente ha condiviso uno scatto che vuole mandare anche un messaggio: “Pov. Sei una mamma non puoi fare foto così” La frase è un chiaro riferimento a chi l’ha accusata ingiustamente di mostrarsi troppo visto che è una mamma. Nello scatto Clizia è bellissima e mostra fiera le sue curve da capogiro.

Cosa pensa Eleonora Giorgi

Il rapporto tra Clizia Incorvaia e Eleonora Giorgi è ottimo. L’attrice tempo fa a “Storie italiane” ha confessato che quando ha visto la donna di suo figlio per la prima volta ha avuto l’impressione di conoscerla da sempre. “Forse anche per il fatto che al GF aveva mostrato grande parte della sua personalità”. Ha sottolineato facendo intendere che la compagna del figlio e mamma del suo nipotino, hanno davvero un legame speciale e sono unite da un bellissimo rapporto.

Anche Clizia ha dichiarato di essere felice della relazione che ha con la suocera e che non è affatto gelose delle coccole che l’attrice da al suo bambino. La Giorgi ha anche lanciato una proposta interessante: “Io e Clizia dovremmo fare Pechino Express insieme!”. Chissà se prima o poi succederà.

Impostazioni privacy