Benedetta Rossi elegantissima al matrimonio dell’amica: come si è vestita

La magnifica e seguitissima food blogger, che sin dai tempi del lockdown ha tenuto compagnia al fitto popolo del Web e della TV, dove conduce un programma di cucina da tempo, si è presentata al matrimonio di un’amica con una mise decisamente strabiliante. E ancora una volta Benedetta Rossi ha fatto centro!

La scelta dell’abito di Benedetta Rossi in occasione del matrimonio di un’amica ha lasciato deliziati moltissimi della sua fittissima schiera di followers. Elegantissima e in splendida forma. Un fiore tra i fiori.

Benedetta Rossi, una cuoca  molto conosciuta  e amata

E’ oramai impossibile non conoscere, per il fitto popolo della Rete e non solo, visto che partendo da food blogger ha ottenuto un meritatissimo spazio in TV,  in particolare su Food Network e Real Time, dove conduce la rubrica di cucina Fatto In Casa Da Benedetta, la magnifica Benedetta Rossi.

La cuoca, oltre a condurre lo  spazio televisivo appena  citato, ha anche scritto e pubblicato numerosi libri dove propone gustosissime ricette che stanno deliziando i palati di tutti i suoi più affezionati followers, che adorano sperimentarle a casa propria, nelle loro cucine.

Molti di loro poi- come ha fatto sapere la stessa- le inviano anche le foto dei piatti e le chiedono anche consigli su come migliorarli.

Lei e il marito uniti nella vita e nel lavoro

Di lei inoltre sappiamo che possiede un agriturismo nelle Marche, dove vive, e che gestisce insieme al marito Marco Gentili, che -purtroppo –  durante il primo lungo ed estenuante lockdown,  non è più potuto essere agibile dai clienti e pertanto è stato anche in quell’occasione che la donna e il suo simpaticissimo consorte ne hanno approfittato per lavorare duramente sulla rubrica e farla crescere il più possibile.

Tanto più che la gente, impossibilitata ad uscire da casa, trovava maggiormente stimolante la prospettiva di cimentarsi nelle squisite ricette proposte dalla donna,

Ma ora a far parlare di lei è stato un particolare evento… Sapete come si è presentata al matrimonio di una sua cara amica?

Elegantissima e bellissima al matrimonio dell’ amica

Benedetta è stata invitata ala matrimonio di una sua  cara amica e non ha- chiaramente- perso la ghiotta occasione di essere immortalata insieme alla sposa (in centro nella foto) e a una delle sue splendide damigelle.

Ma  ciò che colpisce particolarmente l’occhio è la mise optata dalla cuoca consistente in un camicione a maniche lunghe dalla base bianca e che segue quelli che sembrerebbero dei motivi floreali variopinti, abbinato a un paio di pantaloni scuri dal taglio classico. Make up leggero e pochette bianca candida da cerimonia. Bellissima.

Impostazioni privacy