“Volevo presentarvi la mia ragazza”, Memo Remigi senza freni su Instagram: il video virale

Memo Remigi fa sorridere tutti i suoi follower con una gag che ha pubblicato sui social riguardo ad un suo improbabile fidanzamento.

Il conduttore e compositore Memo Remigi, ospite fisso dal 2021 nel contenitore pomeridiano di Rai 1 Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone ed ex concorrente di Ballando con le Stelle, si sta godendo le meritate vacanze.

Ma che vacanze sono se non si aggiunge un po’ di ironia? L’ 84enne dimostra di essere una persona davvero giovanile, ben accolto sui social dove, solo su Instagram ha un seguito di oltre 15 mila follower. Proprio qui recentemente ha condiviso una clip che ha strappato un sorriso ai suoi fan.

La clip di Memo Remigi

Memo Remigi condivide un video in cui presenta la sua nuova fidanzata. È una ragazza molto bella e molto giovane rispetto a lui. Ma sarà tutto vero? Assolutamente no. Si tratta di uno scherzo. Il conduttore televisivo che si trova in un bellissimo giardino, vicino ad una grande piscina, rivolgendosi ai suoi follower, mettendosi al fianco della ragazza che ride, dichiara ironicamente:

“Ecco volevo presentarvi la mia ragazza, è un po’ anziana lo capisco, però insomma. Bisogna accontentarsi di quello che uno può trovare. E allora, lascio un momentino la mia ragazza sola, perché voglio veramente annegarmi dopo questa cosa che ho fatto…” A questo punto Memo saluta la giovane dicendo “Scusami amore, torno subito” e si lancia in acqua con un tuffo.

La reazione dei fan

Riemerso, Remigi, fa ancora un po’ di battute e nuotando verso il bordo piscina esclama: “Devo ritornare, non posso lasciarla da sola…amore dove sei?” La gag si conclude tra le risate di entrambi e di lui che sottolinea. “Magari!” I messaggi arrivati immediatamente al margine sono tutti all’insegna di emoji che ridono a crepapelle. 

Non è la prima volta che Memo Remigi si cimenta con clip divertenti sui social. Ha anche un profilo di tik tok. Questa è la prova che l’autore di Ieri, oggi a Milano ha uno spirito mattacchione, già trapelato nelle sue recenti apparizioni in tv. Ricordiamo la clamorosa caduta mentre ballava con Mezzancella  sulle note della famosissima sigla di Sandokan, per omaggiare Raimondo Vianello. Per fortuna non ci furono conseguenze gravi.

Impostazioni privacy