Raffaella Fico rompe il silenzio sull’ex Balotelli : “Siamo…”

La bellissima Raffella Fico rompe oggi il silenzio sul suo celebre ex Mario Balotelli. Come sono  i rapporti tra di loro? La verità dalla bocca della splendida showgirl campana.

Raffaella Fico torna di nuovo a parlare del suo ex Mario Balotelli, nonché padre della splendida Pia. Sui Social, lei ” apre il rubinetto”…

Raffaella Fico e Mario Balotelli, sempre nel mirino del Gossip

La storia della separazione di una coppia, siano essi gente dello spettacolo oppure no, volente o nolente fa sempre scalpore e il Gossip può anche impegnarci molto tempo per smettere di impazzare, al momento sulla cresta dell’onda è più che mai la storia Totti-Blasi, ma ancora possiamo dire che non abbiano smesso di circolare voci anche sulla quella, ormai da tempo scoppiata, composta  da Raffaella Fico e Mario Balotelli.

Sono genitori di Pia

La coppia durante la loro unione ha anche messo al mondo una splendida figlioletta, il cui nome è Pia e che oggi vive con la sua tanto celebre mamma ma che vede anche con una certa frequenza il suo papà con il quale appare sovente sui Social. E le loro foto assieme diventano in men che non si dica boom di like. Ma in che rapporti sono oggi i suoi genitori? Come stanno veramente  le  cose? Parla lei…

 

La verità della showgirl sul suo ex, in che rapporti sono?

Incalzata da un suo fan che le ha chiesto in che rapporti è oggi con il calciatore, la splendida showgirl campana, considerata- a buona ragione- una vera sexy symbol, in grado di far sognare ad occhi aperti gli uomini di ogni dove, ha voluto dire la verità,  ammettendo che sono in ottimi rapporti.

E nel farlo ha aggiunto uno smile che simboleggia la serenità e la gioia per la situazione ottenuta, oltre che un meraviglioso scatto che ritrae il Balo con in braccio Pia quando era ancora piccina e si stava apprestando a ricevere un bel bacino sulla guancia dal suo adorato e amatissimo padre.

Ma- del resto- già un po’ di tempo fa si era intuito che tra di loro le cose andassero bene: basti pensare alle foto, pubblicate dal magazine Chi, il noto settimanale diretto dal camaleontico Alfonso Signorini, in occasione della  Prima Comunione della figlia dove, durante il rinfresco e i festeggiamenti i due erano apparsi  decisamente molto sereni e non restii a trascorrere del tempo insieme, in una situazione di totale armonia.

Inoltre si è anche notato come Mario abbia legato con l’attuale compagno della sua ex, l’affascinante Piero Neri, con il quale lei fa coppia fissa da diverso tempo.

Impostazioni privacy