Mina Settembre 2, quando andrà in onda? Ecco la data e le anticipazioni

Con il trascorrere del tempo di quest’estate 2022, aumenta la curiosità di una delle fiction che hanno avuto maggiore successo su Rai 1, ovvero Mina Settembre con Serena Rossi. Quando andrà in onda?

L’estate sta piano piano giungendo al termine e i portali che si occupano di televisione, hanno iniziato a rendere nota le programmazioni dei palinsesti della nuova stagione del piccolo schermo, che partirà in autunno.

Ci sono programmi e serie Tv infatti che hanno lasciato il segno nel pubblico italiano e che adesso torneranno dopo una grande attesa. Tra questi la seconda stagione di Mina Settembre.


Il rischio dello slittamento

La data in cui andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Mina Settembre è il 25 settembre, una data che ormai gli italiani hanno bene impressa, in quanto corrisponde proprio con quella del ritorno alle urne per le elezioni politiche.

Proprio per questo motivo, all’inizio si è vociferato che la Rai era stata costretta a cambiare, facendo slittare la messa in onda della fiction di successo con Serena Rossi. Alla fine però pare che ciò non succederà e che quindi la serie Tv andrà lo stesso, anticipando lo Speciale Elezioni condotto da Bruno Vespa e Monica Maggioni, che andrà in onda alle 22.45.

Le novità di Mina Settembre

A questo punto i fan possono stare tranquilli perché le vicende e le trame che ruotano intorno al personaggio Mina Settembre non tarderanno ad arrivare. Proprio Serena Rossi in una recente intervista ha rilasciato qualche succulenta anticipazione:

“Nelle nuove puntate Mina terrà un corso di educazione sessuale ai ragazzini di una scuola media, e si imbatterà in storie dalle problematiche attuali. Su Domenico (interpretato da Giuseppe Zeno, ndr) prenderà finalmente una decisione. Cosa dire di più? Che ci sono stati giorni in cui siamo schiattati dalle risate!”.

Successivamente la Rossi, ex volto noto di Un Posto al sole, ha aggiunto una novità, ossia due presenze inaspettate che renderanno davvero speciale le nuove puntate della fiction, ossia quella di Marisa Laurito e Antonia Liskova. Non ci resta che attendere e vedere cosa succederà. Sicuramente le storie di Mina Settembre appassioneranno il pubblico della Rai come hanno già fatto nella precedente stagione.

Impostazioni privacy