Meghan Markle, Harry va via senza di lei: la Regina Elisabetta spera che…

Harry è partito senza sua moglie,  Meghan Markle. Sarebbe diretto verso una destinazione segreta, ed ha lasciato i suoi figli a casa. Ma perchè ha preso questa decisione improvvisa? Il motivo è molto diverso da ciò che si può immaginare.

La risposta infatti va ricercata nei progetti futuri del Duca di Sussex. Cosa bolle dunque in pentola?

Harry è partito senza Meghan Markle e senza i figli, ecco dove è andato e perchè

Harry è partito per il Mozambico, ed è solo. Questo dettaglio ha catturato l’attenzione di milioni di persone che si sono domandati il perchè di questo viaggio in solitaria. La moglie ed i figli infatti sono rimasti a casa, Meghan Markle, Archie e Lilibet, infatti, sono rimasti in America, mentre lui è partito per realizzare un progetto in gran segreto.

Ma perchè Harry è partito da solo? I motivi alla base di questa scelta risiedono nelle sue tantissime responsabilità che lo impegnano in diversi ambiti. Harry infatti è partito alla volta del Mozambico in qualità di Presidente dell’African Parks Network, un’organizzazione no profit che ha come fine la tutela dell’ambiente, attraverso la gestione di parchi nazionali in Africa.

Harry, come Lady Diana, entrambi hanno a cuore l’ambiente

Un impegno a cui tiene fede dal lontano 2016 e a cui il il Duca di Sussex tiene particolarmente, ecco perchè ha percorso coì tanti chilometri, senza la sua dolce metà e senza i suoi tre figli.

Un’attività che lo accomuna alla sua amatissima mamma, Diana che ha viaggiato tanto per il mondo, sposando cause nobilissime. Harry dunque è partito senza la sua consorte per un motivo ben preciso e che non deve destare allarmismi, tra loro va tuto a gonfie vele, il loro matrimonio è solido e si poggia sull’amore reciproco.

Impostazioni privacy