Il lieto annuncio di Ursula Bennardo e Sossio Aruta: “La famiglia si allarga”

Arriva l’annuncio che fa felici i fan dell’ex dama Ursula Bennardo e Sossio Aruta: “La famiglia si allarga”

Ursula Bennardo è una delle dame del trono over più amate dagli spettatori di “Uomini e Donne“. Nata a Taranto il 25 giugno del 1982, la Bennardo è stata tra le protagoniste del dating show targato Mediaset dal 2015 al 2019 e proprio nel parterre di Maria De Filippi ha incontrato Sossio Aruta, ex calciatore professionista, con il quale ha avviato sin dal 2015 una frequentazione abbastanza turbolenta in quanto caratterizzata dacolpi di scena e da un continuo tira e molla.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo: “La famiglia si allarga”-tipiu-20/08/2022

Tuttavia, la passione tra i due non è mai venuta meno tanto che, nel 2019, Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno finalmente deciso di dare una svolta al loro rapporto facendo sul serio. I due hanno anche partecipato a “Temptation Island Vip per mettere alla prova il loro amore che, nonostante diversi problemi venuti a galla durante il reality, ne è uscito rafforzato. L’ex calciatore e l’estetista pugliese, infatti, stanno ancora insieme e dal loro amore è nata una figlia, la piccola Bianca.

L’annuncio di Ursula Bennardo

Ursula Bennardo e Sossio Aruta-tipiu-20/08/2022

Convolata a nozze giovanissima, Ursula Bennardo ha altri tre figli, Michele, Alessandro e Simone, di età dai 15 ai 20 anni. Il suo matrimonio però ha avuto vita breve e pertanto Ursula ha dovuto rimboccarsi le maniche continuando a lavorare nel suo centro estetico per non far mancare nulla ai suoi figli. Grazie all’esperienza nel salotto di “Uomini e Donne” Ursula è diventata un’influencer: su Instagram vanta ben 421mila follower ed è testimonial di diversi importanti brand.

Nelle ultime ore l’ex dama del trono over ha annunciato che la sua famiglia si è di nuovo allargata. No, Ursula e Sossio non hanno avuto un altro figlio, ad accogliere un altro bebè nella loro famiglia sono stati il fratello, il barbiere Marvin Bennardo, e la cognata, Alessia Bengiovanni, dell’estetista pugliese.

Gli auguri di Ursula Bennardo-tipiu-20/08/2022

La nipotina dell’ex dama di “Uomini e Donne” si chiama Gaia ed è la terza figlia del fratello e della cognata a cui Ursula Bennardo ha fatto gli auguri tramite una storia Instagram in cui, ebbra di felicità, annuncia che “è nata una stella“.

Impostazioni privacy