Francesco Totti quando “immaginava la vecchiaia con Ilary”: un colpo al cuore

La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha lasciato tutti di stucco. I due sembravano essere la coppia più solida e forte del mondo dello spettacolo, ed invece in modo del tutto inaspettato si sono detti addio. La loro separazione è stata un fulmine a ciel sereno, anche perchè entrambi hanno sempre parlato di un roseo e dolcissimo futuro insieme.

Come in questa intervista, nel corso della quale il Pupone aveva descritto come immaginava la sua vecchiaia.

Francesco Totti e Ilary Blasi, fine di una favola durata 20 anni

Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati insieme per lunghi anni. I due hanno vissuto un rapporto bellissimo fatto di intesa e complicità per circa un ventennio, poi improvvisamente hanno annunciato la separazione. La notizia ufficiale è arrivata tramite due comunicati, entrambi sintetici e sentiti con i quali hanno dichiarato al mondo il loro addio.

Erano mesi che i rumors parlavano di una presunta crisi coniugale che li avrebbe allontanati giorno dopo giorno, poi i due diretti interessati dopo le smentite hanno improvvisamente annunciato la separazione. Per i fan è stato un duro colpo da digerire, per lungo tempo hanno rappresentato la coppia ideale, l’emblema del romanticismo.

Francesco Totti, le sue parole a Maurizio Costanzo

Sono lontani ormai i tempi in cui l’ex Capitano della Roma sognava di invecchiare accanto ad Ilary. Ora, secondo voci di corridoio sarebbe felice accanto a Noemi Bocchi, fonti vicino a Totti parlano di un vero e proprio amore tra loro, nessun flirt passeggero.

Eppure per i milioni di italiani che hanno seguito il nascere della loro storia è strano abituarsi all’idea che non stiano più insieme, in questo video infatti il Pupone è dolcissimo mentre parla della sua ex moglie. Quando infatti gli è stato chiesto come immaginavi la sua vecchiaia ha detto: “La mia vecchiaia con Ilary? Penso diventeremo campioni di burraco”. 

Impostazioni privacy