Flavio Briatore rompe il silenzio su Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini

L’imprenditore ha detto la sua sul presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini. Ma cosa pensa al riguardo? Le sue parole non lasciano spazio a dubbi. Ecco cosa pensa Flavio Briatore circa questa presunta story tra la sua ex e Giulio. 

Intervistato di recente da Novella 2000 ha risposto in modo chiaro e sintetico circa la vicenda.

Flavio Briatore, ecco cosa ha detto al riguardo del presunto nuovo flirt di Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore ha detto la sua sulla presunta story tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini. Nell’ultimo periodo infatti la bellissima conduttrice è finita al centro del gossip a causa di alcune voci di corridoio secondo le quali, avrebbe da poco iniziato a sentire il giovane imprenditore toscano, ex di Roberta Morise.

Flavio Briatore di recente intervistato dal direttore di Novella 2000, Roberto Alessi ha detto la sua sul rumors. Alessi avrebbe infatti rintracciato Briatore e quando gli ha chiesto qualcosa al riguardo, l’imprenditore in modo secco avrebbe risposto: “Non credo proprio”.

Elisabetta Gregoraci di fatto non ha confermato questo flirt che le è stato attribuiti, dunque questa notizia va presa con calma, al momento la conduttrice è single, così come ha dichiarato nel corso di qualche recente intervista. Si attendono dunque conferme o smentite dai diretti interessati.

Elisabetta Gregoraci, in che rapporti è con Flavio Briatore? Ecco cosa ha rivelato la conduttrice

Elisabetta Gregoraci si è raccontata in una recente intervista al Corriere della Sera ed ha parlato anche del suo attuale rapporto con Flavio Briatore: “Abbiamo cercato da subito un equilibrio pensando a nostro figlio. A volte è difficile: un po’ cede io, un po’ lui e non è tutto perfetto. Ovviamente si discute ma posso dire che siamo riusciti a stabilire un ottimo rapporto”.

Nel corso dell’intervista ha poi raccontato del peso del suo successo, raccontando un episodio in particolare: “Anche Calopresti con cui ho girato un film bellissimo mi diceva quasi sconsolato certo tu sei proprio tanto famosa…avverto che non sempre è un bene anche se poi penso di aver fatto dei bei ruoli e di essere riuscita a riempire qualche sala grazie alla fama”.

 

Impostazioni privacy