Damiano Carrara e Chiara viaggio di nozze da sogno: ecco dove sono volati

Damiano Carrara e la sua amatissima Chiara sono convolati a nozze. Dopo il matrimonio hanno deciso di godersi la loro luna di miele. Ma sapete dove sono andati i novelli sposini? Il posto che hanno scelto è paradisiaco, i fan della coppia sono rimasti di stucco dinnanzi alla bellezza dei paesaggi in cui sono immersi.

Dopo il giorno del grande si, hanno quindi deciso di approfittare della bella stagione per godersi il viaggio di nozze.

Damiano Carrara e Chiara, sapete dove sono andati per la luna di miele?

Damiano Carrara e la sua amatissima Chiara si stanno godendo la loro luna di miele. La giovane coppia di sposi è convolata nozze poco meno di un mesa fa ed approfittando probabilmente della bella stagione hanno deciso di volare via per raggiungere un posto esotico e paradisiaco. 

I due hanno viaggiato a lungo per raggiungere la loro destinazione, ma una volta giunti alla meta sono stati felicissimi. Entrambi stanno condividendo le foto dei posti che stanno visitando, l’amatissima coppia della televisione ha deciso di rendere partecipi i loro fan della loro meravigliosa luna di miele. 

Ma qual è la meta scelta per festeggiare la loro unione? Il famoso ed amatissimo giudice di Bake Off sta condividendo parte delle sue giornate con i followers, che seguono con interesse le sue interazioni social. Ma sapete dove sono?

Bake Off, il giudice Damiano Carrara e la sua Chiara sono in viaggio di nozze

I due sono volati in Botswana, in Africa. Si tratta di un posto totalmente immerso nella natura, ci sono tantissimi animali selvatici, ed i due hanno mostrato come stanno trascorrendo questi giorni indimenticabili tra leoni, ghepardi e relax. Si tratta di un viaggio all’insegna dell’avventura, della conoscenza e della condivisione.
I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare dei like e dei commenti di apprezzamento, un modo semplice e carino per fare sentire loro la vicinanza e l’interesse per i contenuti che postano.

 

 

Impostazioni privacy