Beppe Convertini, abbracciato in piscina con la donna della sua vita: la (dolcissima) foto

Beppe Convertini ha postato uno scatto dolcissimo. Il conduttore televisivo e radiofonico ha pubblicato una foto in compagnia della donna della sua vita, insieme a lei è evidentemente felice e sereno.

Le parole a corredo dello scatto hanno suscitato delle grandi emozioni nei cuori dei followers del conduttore che non hanno potuto fare a meno di commentare positivamente il suo gesto.

Beppe Convertini, il conduttore posto una foto con la donna della sua vita

Classe 1971, il conduttore televisivo e radiofonico Beppe Convertini ha postato uno scatto che lo ritrae felicissimo accanto all’unica donna della sua vita. Insieme a lei è evidentemente sereno e rilassato, ma chi è la donna misteriosa che abbraccia in riva al mare? Si tratta della sua amatissima mamma, a corredo dello scatto ha scritto:

“Quante volte mi hai preso in braccio da bambino coccolandomi con #amore ed avendo cura di me..ora tocca a me #mamma!”. Le sue parole hanno commosso il popolo dei social, in tantissimi infatti non hanno esitato nel commentare quanto fossero belli insieme, e quanto il conduttore sia stato estremamente dolce nel farle questa dedica, di certo sentita e di certo proveniente dal cuore.

Beppe Convertini: “Lo spavento è stato notevole”

Il conduttore ha subito un incidente ed ha raccontato di quanto questo spiacevole episodio abbia in realtà rafforzato la sua fede. “Sono caduto dopo che un’auto mi ha tagliato la strada: sono rimasto illeso grazie a Dio e a San Pio, al quale sono devoto”- ha dichiarato nel corso di un’intervista per il magazine Diva e Donna.

Beppe Convertini il conduttore di Azzurro-storie di mare’, ha molta fede, ed ha dichiarato che dopo l’incidente è aumentata. Un incidente non grave, ma che gli ha procurato paura.

“Lo spavento è stato notevole. Quella è una strada che faccio spesso e sono un guidatore attento; quindi, mi ha scosso nel profondo avere un incidente nonostante tutta l’attenzione che metto alla guida. Ne sono uscito illeso e ringrazio Dio e Padre Pio a cui sono molto devoto”.

 

Impostazioni privacy