Belen e Stefano si divertono sull’altalena come due bimbi: il video

Anche Belen Rodriguez e l’ex marito e ora nuovamente compagno di vita Stefano De Martino, non hanno saputo resistere alla tentazione molto forte insita in ognuno di noi di un “tuffo nel passato” ritornando bambini per un po’… Il loro fanciullino, di pascoliana memoria, ha parlato e loro lo hanno tosto ascoltato!

Belen e Stefano come due bambinoni cresciuti immortalati in un video Social che ha subito fatto il giro della Rete. Dolcissimi come non mai hanno conquistato davvero tutti! Una vera gioia per gli occhi e una splendida coccola per il cuore!

Belen e Stefano, meravigliosi e spensierati

Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino sono tornati insieme per la terza volta e ora il loro amore sembra resistere gagliardamente, anche  e- soprattutto- per la gioia, davvero immensa,  del piccolo Santiago, che ora può godere di nuovo di una famiglia unita e allargata.

Insomma, possiamo ben  dire che i due ne abbiano passate davvero, ma davvero tante in tempi recenti, ragion per cui hanno anche optato per prendersi un momento di svago e di mera serenità. Meravigliosi e spensierati come non mai ammaliano i fan in un video Social che è diventato in men che non si dica  virale.

Come “due bambini felici” al parco

I due sono stati immortalati in un video, con molta probabilità girato dallo stesso Santiago, dove sono intenti a dilettarsi ad una semplice “attrazione” in un parco giochi, per altro di quelle particolarmente gettonate dai ragazzini e non solo del giorno d’oggi, dove si tratta di lasciarsi trasportare a tutta velocità lungo una sorta di skilift a secco che scorre lungo un cavo teso fra due strutture. Un divertimento decisamente avventuroso che- a quanto pare- li ha fatti divertire come matti, proprio come ” due bambini felici”.

I fan felicissimi per loro. I loro commenti più dolci

“Due bambini felici” recita proprio  la didascalia. Non per nulla  non possono affatto sfuggire le espressioni divertite dei due mentre attraversano a folle velocità il percorso lungo il cavo. Sono  abbracciati stretti al fine di rimanere saldamente aggrappati al supporto che consente loro di effettuare il percorso, dove si stanno letteralmente sbellicando dalle risate. Vederli così è- certamente- stata un’immensa gioia per chi da tempo sognava di rivederli finalmente e ancora una volta tanto uniti.

Non è mancata poi  un’ autentica pioggia di like e di commenti più che  positivi, alcuni dei quali augurano loro di rimanere felici e spensierati – oltre che innamorati – il più a lungo possibile.

Impostazioni privacy