Andrea Nicole incidente in macchina sfiorato. L’ex tronista terrorizzata

Attimi di terrore per Andrea Nicole Conte, ex tronista di Uomini e Donne, mentre si trovava alla guida della sua auto in balia del brutto tempo. Cosa è successo.

Andrea Nicole ha partecipato alla scorsa edizione di Uomini e Donne facendosi conoscere al grande pubblico, come la prima tronista ex transgender dello show. Tutto il sup percorso è stato seguito con estrema attenzione dai fan, fino alla fine, quando purtroppo è stata eliminata per aver violato le regole del programma.

La milanese infatti si è incontrata a telecamere spente, senza avvisare la produzione, con Ciprian, uno dei suoi corteggiatori e oggi suo fidanzato. La sua scelta quindi non è stata onorata dalla cascata dei petali di rosa, ma dai rimproveri di Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Andrea Nicole racconta la sua disavventura

A distanza di tempo, Andrea e Ciprian stanno dimostrando di essere innamorati e una coppia unita. Entrambi pubblicato foto e stories che raccontano le loro giornate e sono molto seguiti.

La stories di queste ore dell’ex tronista, ha però tutt’altro tema. Andrea infatti ha voluto raccontare ai suoi fan la sua brutta esperienza durante un viaggio in macchina. Andrea Conte stava rientrando a Roma in autostrada, ma ci sono stati imprevisti che l’hanno molto spaventata.

“Sono arrivata a casa, sono distrutta, non tanto per la durata del viaggio ma è stato un viaggio abbastanza complesso perché dopo un’oretta che ero partita, ero in autostrada e durante una curva mi sono trovata, credo non era una tromba d’aria, comunque in mezzo a delle raffiche di vento fortissime.” Ha immediatamente spiegato Andrea, visibilmente provata.

Il viaggio della speranza

Poi ha aggiunto ulteriori dettagli in questo che lei ha voluto chiamare “il viaggio della speranza”

“Talmente forti che hanno iniziato a spostarmi la macchina e ho iniziato a sbandare tant’è che una volta uscita da queste raffiche, ero praticamente nel panico. Mi sono dovuta fermare in una piazzola di sosta per riprendermi un attimo, perché stavo tremando e non riuscivo neanche più a guidare. Successivamente questo, ha iniziato a piovere secchiate d’acqua e mi si sono bloccati i tergicristallo.”

Andrea Nicole non si aspettava un viaggio del genere, ma alla fine per fortuna è tornata sana e salva a casa.

Impostazioni privacy