“Sono quasi…” William e Kate, voci terribili si abbattono sulla Royal Family: disastro annunciato

William e Kate stanno attraversando una crisi coniugale irreversibile. Voci da palazzo parlano infatti di un malessere tra i due coniugi che persiste da un po’ e che sta facendo preoccupare il mondo intero.

Il loro matrimonio sarebbe in pericolo, ecco cosa sta accadendo.

William e Kate sono in crisi? Le voci da Palazzo non sono affatto confortanti

William e Kate stanno attraversando una profonda crisi coniugale? I due infatti nonostante il fatto che appaino sempre complici in pubblico e negli eventi ufficiali, sarebbero sempre più distanti emotivamente.

Lo fanno sapere molti tabloid inglesi, esperti di gossip. A Buckingham Palace, secondo i giornali locali, avrebbero fatto di tutto per nascondere le voci circa i dissapori, ma la notizia è saltata fuori comunque.

William e Kate secondo molti starebbero attraversando un momento delicatissimo per il loro matrimonio. I due si conoscono da 20 anni, si sono infatti conosciuti alla Saint Andrew’s University, in Scozia.

William e Kate vanno ai Caraibi per risanare il loro rapporto?

Hanno vissuto una piccola separazione nel 2007, poi nel 2007 sono tornati insieme e non si sono più lasciati. Nel 2011 infatti si sono sposati e da quel momento le cose tra loro sono andate migliorando, anche con l’arrivo dei figli George, Charlotte e Louis, nati  rispettivamente nel 2013, 2015 e 2018 e che rappresentano il futuro della monarchia inglese.

Per provare a superare la crisi i due andranno ai Caraibi per vivere una seconda luna di miele, almeno stando a quanto riportato da alcuni tabloid inglesi. L’obiettivo è quello di appianare le divergenze e riavvicinarsi. Ma attenzione, al momento quella della presunta crisi è una mera voce di corridoio, non confermata dai diretti interessati, bisogna prenderla dunque con le pinze.

 

Impostazioni privacy