Paola Barale batte tutte, è lei la più bella in costume: fisico pazzesco, eccola

Nonostante non conduca un programma suo da diverso tempo e le sue apparizioni sul Grande Schermo si siano molto diradate negli ultimi anni, la bellissima Paola Barale è rimasta ancora saldamente nei cuori degli italiani, molto dei quali oggi hanno il piacere di seguirla sui Social, in particolare su Instagram. Ed è qui, più esattamente, nel suo Profilo Ufficiale , da lei splendidamente gestito, che sovente con degli scatti lascia i suoi fan senza fiato. Ed è questo- certamente- il caso di alcuni da poco postati. Una vera sirena!

Paola Barale fa ancora una volta centro.  A 55 anni compiuti non ha davvero nulla da invidiare a una trentenne. Il suo fisico è atletico e dotato delle classiche curve poste al punto gusto. E in bikini fa impazzire i suoi follower!

Paola Barale, per lei il tempo si è fermato

Per Paola Barale il tempo sembra davvero essersi fermato! A 55 anni compiuti lo scorso aprile, la donna appare agli occhi dei suoi fan, ancora oggi molto ma molto numerosi, come una vera sirena capace di ammaliarli con un suo solo sguardo.

Bella, bellissima, dotata di una sensualità fuori dal comune che è palpabile persino se si osserva una sua foto sul Web, non ha davvero nulla da invidiare a una trentenne.

Capelli biondi di media lunghezza, make up studiato nei minimi dettagli per le occasioni mondane o per qualche apparizione televisiva e outfit eleganti e raffinati ma comunque assai intriganti che mettono in luce la sua incredibile fisicità.

Il merito? Certamente di Madre Natura che- parliamoci chiaro- con lei è stata molto generosa, ma anche di tanta attività fisica! E il risultato si vede anche in nuovi scatti, da poco pubblicati su Instagram dalla donna… Pazzesca in costume da bagno!

Un autentico splendore in bikini bianco

Per la verità la splendida Paola ha deciso di creare un vero e proprio album fotografico, composto da tre foto, che la ritraggono in acqua. Un acqua cristallina che è un’autentica gioia per gli occhi ma che- come ha rivelato- la stessa showgirl torinese, è piuttosto fredda!

Ma, nonostante ciò, lei, con i capelli raccolti, un paio di occhiali da sole e un bikini bianco, è un autentico splendore! Pancia completamente piatta e gambe toniche. La Barale è sempre più bella  i suoi fan non possono che rimanerne estasiati!

La Regina dell’ estate

Tuttavia già nelle scorse settimane, durante le sue vacanze on the road, che- a quanto pare- proseguono ancora e pure alla grande, aveva pubblicato scatti in costume da bagno ma non solo bikini!

Anche con uno intero, decisamente molto colorato, e sgambato aveva stregato i follower, così come quando, ripresa furbescamente da distante, mentre si trovava distesa al sole, con una sorta di sensuale “vedo e non vedo”

E che dire di lei sdraiata sugli scogli con un due pezzi nero, occhiali da sole dalle lenti scure  viso leggermente imbronciato? Non c’è che dire, è lei la Regina dell’ estate!

Impostazioni privacy