Me contro te tour: le date e quanto costano i biglietti: scoppia la polemica

Nonostante l’entusiasmo dettato dall’annuncio del tour, la reazione dei genitori dei piccoli fan dei Me Contro Te non è stata del tutto positiva. Il motivo? Prezzi dei biglietti alquanto esorbitanti… Le cifre!

Alcuni bambini che seguono con grande interesse i Me Contro Te questa volta potrebbero rischiare di perdersi il loro spettacolo preferito. Eh sì, i  genitori- a quanto pare- non sono  per nulla contenti del prezzo del biglietto di ingresso, giudicato un po’ troppo alto.

Me Contro Te, svelate le date del tour

Nelle scorse ore i Me Contro Te, duo composto da Luì (Luigi Calagna) e Sofì (Sofia Scalia) adorato dai bambini del Belpaese, hanno annunciato le date di “Me Contro Te – Il Tour”, progetto prodotto e distribuito da Vivo Concerti.

La tournée partirà ufficialmente  dal Palazzo dello Sport di Roma  il 12 e 13 novembre 2022, per poi arrivare all’Unipol Arena di Bologna il 19 e 20 novembre 2022, al Mediolanum Forum di Assago di Milano il 26 e 27 novembre 2022  -e infine- al Palasele di Eboli, in provincia di Salerno  il 3 e 4 dicembre 2022, dunque solo qualche settimana prima del Santo Natale.

Loro euforici, i genitori dei loro fan un po’ meno: i prezzi un po’ troppo alti…

“Spiegarvi l’emozione di questo momento è impossibile, dopo anni e anni finalmente siamo riusciti ad annunciare il nostro TOUR nei palazzetti!!! Balleremo, canteremo e vivremo dei momenti che rimarranno per sempre indimenticabili nei nostri ricordi. Ringraziamo tutti coloro che hanno già preso i biglietti e chi li prenderà” hanno affermato e raccontato, a dir poco raggianti.  i due sui loro Social.

Tuttavia, nonostante l’entusiasmo dettato dall’annuncio del tour, la reazione dei genitori dei piccoli fan dei Me Contro Te non è stata del tutto positiva. Anzi!

Il motivo risiede nei prezzi dei biglietti, reputati esagerati e dispendiosi. Tra i commenti, emergono frasi del tipo “Mi sarebbe piaciuto portare mio figlio… ma sinceramente spendere 63 euro (ed è quello che costa meno!!!) mi sembra un po’ esagerato. Anche perché chi vi segue è un pubblico di bambini o quasi e ai vostri concerti deve venire accompagnato”. Si legge anche:  “Costano veramente troppo. Fuori di testa. Non è per tutti…”.

Fuori le cifre!

In realtà andando su Ticketone, i prezzi dei biglietti di “Me Contro Te – Il Tour” vanno da 51,75 euro per la fascia più bassa ai 180,50 per quella più alta. Nel caso di Bologna ed Eboli il prezzo minimo arriva fino a 46 euro.

Tuttavia, come sottolineato dal commento soprariportato, lo spettacolo è riservato a bambini che devono essere necessariamente accompagnati da almeno un adulto, il che rende l’acquisto dei biglietti una spesa particolarmente  esosa per una famiglia, soprattutto se con più bimbi.  palazzetti.