Madonna, la figlia Lourdes si presenta così alla sua festa: look da sirena

La figlia della famosa cantante Madonna ha sfoggiato un look da sirena strepitoso. Lourdes Leon Ciccone è in Sicilia ed ha lasciato tutti di stucco con un outifit davvero incantevole. Ecco come si è presentata.

Madonna ha compiuto 64 anni e sua figlia per festeggiare ha indossato un abito che non è passato inosservato.

Madonna compie 64 anni, Lourdes Leon ha sfoggiato un look impeccabile

La famosa pop star Madonna ha deciso di festeggiare a Noto, in Sicilia il suo 64esimo compleanno. Per l’occasione ha deciso di invitare gli amici ed i familiari ad un party esclusivo ed intimo che ha visto parteciparvi i suoi più grandi affetti. La cantante ha sfoggiato un look seducente, un completo in pizzo nero e un cappello bianco.

I sei figli di Madonna, tutti bellissimi hanno indossato look davvero eccezionali, ma tra tutti a catturare l’attenzione è stata soprattutto  Lourdes Leon, la modella infatti ha catalizzato l’attenzione generale.

Lourdes ha indossato per l’occasione un abito lungo azzurro, la schiena completamente nuda messa in risalto dalla lunga chioma rossa, al centro della testa un piccolo chignon. La platea è rimasta senza fiato dinnanzi al look da sirena che ha deciso di indossare la bellissima modella.

Madonna e Lourdes, un rapporto speciale che la cantante tutela

I suoi look eccentrici hanno negli anni conquistato l’attenzione di milioni di persone, proprio come per anni ha fatto sua mamma. Le due hanno un bellissimo rapporto, insieme si divertono molto, oltre ad assomigliarsi tanto fisicamente hanno anche le stesse passioni, come quelle per la moda.

Madonna la supporta e la sostiene nelle sue scelte senza essere invadente. In una recente intervista infatti ha dichiarato che la cantante le ha spesso detto: “Procedi cautamente e pensa bene a ciò per cui vuoi essere conosciuta”. 

Impostazioni privacy