“La fede al dito”, Gemma Galgani sogno ad occhi aperti per la dama di Uomini e Donne

Uomini e Donne sta per tornare e Gemma Galgani questa volta fa sul serio. La dama del Trono Over ha le idee chiarissime ed intende perseverare con la sua personale ricerca dell’amore vero. La bionda torinese, nonostante abbia incassato molte delusioni è pronta a rimettersi in gioco e sogna il matrimonio.

Riuscirà la Galgani a realizzare il suo più grande desiderio?

Uomini e Donne, Gemma Galgani non rinuncia all’amore e sogna in grande

Il dating show di Canale 5, Uomini e Donne sta per tornare. Settembre è ormai alle porte ed i protagonisti sono pronti per registrare le nuove puntate. Pare sia confermata la presenza di Gemma Galgani anche per la prossima stagione, ma c’è una novità. La queen del Trono Over non è semplicemente in cerca di un uomo da amare e che la ami, questa volta sogna in grande, sogna le nozze. 

Stando a quanto fa sapere anche il settimanale Nuovo Tv, Gemma è pronta a tornare ad Uomini e Donne con un obiettivo preciso, quello di sposarsi quanto prima. La news ha lasciato i fan della dama di stucco, che dapprima hanno reagito con stupore, poi le hanno augurato che il suo sogno d’amore prima o poi si realizzi.

In realtà non è la prima volta che la dama manifesta la sua voglia di convolare a nozze, ma ora pare che sia davvero decisa. Ma perchè la dama torinese è così sicura di volere il matrimonio?

Trono Over, Gemma Galgani sogna il matrimonio, Nadia ed Isabella ci sono riuscite, ce la farà anche lei?

Qualcuno ha anche ipotizzato che questa sua voglia di matrimonio si sia fatta più forte dopo che Isabella Ricci e Nadia Marsala hanno sposato i loro rispettivi compagni. Che sia la volta buona anche per lei? Che Gemma riesca finalmente ad essere appagata e felice accanto all’uomo della sua vita?

Se lo stanno chiedendo in tantissimi, ma per sapere se potrà coronare il suo sogno d’amore, avendo il lieto fino che tanto brama, non resta che attendere per vedere cosa accadrà.

 

 

 

 

Impostazioni privacy