Beatrice Buonocore, la ricordate a Uomini e Donne? Eccola oggi diversa

È approdata nel piccolo schermo a Uomini e Donne nell’edizione 2020-21, poi di lei si sono (quasi) perse le tracce. Chi fine ha fatto Beatrice Buonocore? 

Nata a Dovadola, in provincia di Forlì, nel 2000 Beatrice Buonocore si appassiona alla musica fin da bambina e infatti decide di perfezionare le sue doti canore seguendo alcune lezioni di canto. Conseguita la maturità, la ragazza esordisce ufficialmente come cantante partecipando alla terza edizione del Festival del Delta, dove riceve il suo primo premio prestigioso il fenicottero d’oro.

Ma Beatrice diventa nota al grande pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice di Davide Donadei, che però alla fine decide di scegliere Chiara Rabbi. 

Cosa fa oggi Beatrice Buonocore

Dalla sua apparizione in televisione, Beatrice è riuscita ad accrescere il suo successo sui social, dove solo su Instagram ha un seguito di oltre 200 mila follower. Qui la ragazza ama pubblicare foto e video che raccontano le sue giornate. Ma cosa fa oggi di preciso la bella ex corteggiatrice?

Sappiamo che dopo aver perso la testa per Davide, incassando anche una forte delusione per non essere stata scelta, il suo cuore è andato da Ettore: “Due mesi fa, a maggio, sono andata a Milano Marittima per fare un giro e me lo sono trovato davanti. Siamo usciti per due o tre giorni di fila ed è nato tutto. Ho aspettato un po’ prima di condividere qualcosa sui social, perché prima volevo essere sicura che fosse un rapporto serio […] Quando ho incontrato Ettore mi si è accesa la scintilla” Ha fatto sapere tempo da al magazine ufficiale del talent show di Maria De Filippi.

Al momento suo profilo Instagram di Ettore non c’è traccia, quindi al momento non è chiaro se Beatrice Buonocore sia ancora fidanzata, ma dalla sua biografia apprendiamo cosa fa adesso: la cantante, la modella e l’Influencer. Si definisce inoltre una ragazza ansia e sapone. Il sogno di Beatrice rimane quello di diventare una cantante famosa e come ha recentemente dichiarato, sogna di andare a vivere a New York e di vivere della sua musica.

Impostazioni privacy