Barbara Berlusconi, chi è e cosa fa il suo bellissimo compagno

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul bellissimo compagno di Barbara Berlusconi, primogenita dell’ex Premier Silvio e di Veronica Lario

Degna figlia di cotanto padre, l’ex Premier Silvio Berlusconi, Barbara Berlusconi, primogenita, appunto, di Sua Emittenza e di Veronica Lario, ha ben cinque figli da due uomini diversi: Alessandro (nato il 30 ottobre 2007) ed Edoardo (nato il 13 luglio 2009), frutti della sua relazione con Giorgio Valaguzza, Leone (nato il 14 novembre 2016), Francesco Amos (nato il 28 febbraio 2018) e Ettore Quinto (nato il 20 novembre 2021), avuti dall’attuale compagno Lorenzo Guerrieri.

Barbara Berlusconi: ecco chi è e cosa fa il suo compagno-tipiu-19/08/2022

Ma cosa sappiamo di quest’ultimo? Lorenzo Guerrieri, 33enne, originario di Monza, dopo la laurea in Economia e Amministrazione dell’impresa, conseguita presso l’Università degli Studi di Milano “Bicocca”, è diventato un imprenditore nel settore immobiliare. Determinato e volenteroso, Lorenzo per mantenersi agli studi ha lavorato come barman in un’enoteca dove una sera di 9 anni fa è avvenuto il primo incontro con la donna che sarebbe diventata la madre dei suoi figli e che in una storia Instagram di qualche tempo fa, in occasione del suo compleanno, lo ha definito “l’uomo che amo di più” oltre che “il più fantastico dei papà“.

La storia d’amore tra Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri

Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri-tipiu-19/08/2022

Come detto, Lorenzo Guerrieri è entrato nella vita di Barbara Berlusconi nel 2013, dopo la fine della relazione tra quest’ultima e Alexandre Pato, calciatore brasiliano che all’epoca vestiva i colori rossoneri del Milan. “Studio per diventare imprenditore“, ha confessato al settimanale “Chi” quando ancora lavorava come barman in un locale di Monza: “Sono iscritto a Economia e Amministrazione dell’impresa all’Università Statale di Milano Bicocca e lavoro al ristorante enoteca “Il Mulino”. Sono una persona normale. Fuori dal locale dove lavoro ormai ci sono sei, sette fotografi ogni sera”.

Lorenzo Guerrieri con in braccio uno dei suoi figli-tipiu-19/08/2022

Proprio in quel locale Barbara e Lorenzo si sono conosciuti avviando poi una frequentazione durante la quale è scoccata la scintilla: Da allora il loro rapporto è decollato tanto che subito dopo sono arrivate le presentazioni in famiglia e soprattutto tre figli; manca giusto solo il matrimonio per coronare una bellissima storia d’amore e, infatti, le voci che li vorrebbero prossimi ad andare all’altare per giurarsi amore eterno si rincorrono con sempre maggiore insistenza.

 

Impostazioni privacy