Alessia Merz, che fine ha fatto la showgirl? Eccola oggi a quasi 50 anni

Alessia Merz è stata una delle showgirl più amate degli anni 90. La bellissima mora dagli occhi verdi ha deciso di allontanarsi dai riflettori dopo una carriera ricca di successi e di riconoscimenti. Ma cosa fa oggi l’ex velina di Striscia la Notizia?

La soubrette, è convolata a nozze nel 2005 con il calciatore Fabio Bazzani.

Alessia Merz, che fine ha fatto l’ex ragazza di Non è la Rai?

Alessia Merz è stata una delle donne più apprezzate e desiderate degli anni Noventa. Ha avuto una carriera straordinaria costellata di grandi successi, ma poi ha deciso di allontanarsi dalla televisione. Oggi ha 47 anni e di recente ha rilasciato un’intervista al Corriere Della Sera, parlando delle due vite “bellissime”, una “che le ha permesso di togliersi grandi soddisfazioni, guadagnare bene e viaggiare tanto” e l’altra che “la rende felice come moglie e mamma”.

L’ex velina mora di Striscia la Notizia ha rivelato di aver ricevuto diverse proposte professionale, ma di aver rifiutato. “Mi avevano chiesto di partecipare a Pechino Express e anche all’edizione che è appena iniziata de L’Isola dei Famosi. Però non potrei stare tanti mesi lontana da Fabio e dai ragazzi: potrebbe andare a fuoco la casa!”, ha dichiarato.

Alessia Merz, cosa fa oggi l’ex velina di Striscia la Notizia?

“Oggi – ha raccontato Alessia Merz – faccio i compiti con i figli, li sgrido quando c’è bisogno ma non sono una casalinga disperata. Sono uscita dal mondo dello spettacolo per scelta e sono soddisfatta della mia decisione”. Alessia si sta dedicano anima e corpo alla sua famiglia, ai suoi affetti.

Nel 2005 è convolata a nozze con Fabio Bazzani, ed hanno avuto due figli. La loro storia è bellissima, al riguardo ha detto: “Ho conosciuto Fabio, dopo un anno ci siamo sposati e poi sono arrivati subito i nostri due figli”.

Poi ha aggiunto: “Ero talmente entusiasta di questa nuova fase della mia vita che sono trascorsi tre o quattro anni in un istante, con emozioni diverse e bellissime”. Alessia e Fabio preferiscono tutelare la loro privacy, anche per questo non appaino spesso sui vari profili social: “preferiamo la trattoria ruspante al locale chic”“Il top della nostra mondanità – haconfessato – sono le vacanze estive a Milano Marittima“.

 

Impostazioni privacy