Arisa, la foto pazzesca che infiamma l’estate: fan impazziti, curve giunoniche

Fan in delirio per la foto in lingerie di Arisa: le curve superhot della cantante potentina infiammano l’estate

Come se non bastasse la canicola di questi giorni, a rendere ancora più incandescente l’estate ci pensa Arisa che continua a postare sul suo profilo Instagram foto hot come l’ultima in ordine di tempo che ha letteralmente mandato in estasi i suoi numerosi follower: la cantante lucana, in lingerie e sguardo ammiccante, esibisce curve esplosive che in un battito di ciglia hanno fatto “sbandare” gli utenti dei social network.

Arisa, la foto in lingerie infiamma l’estate-tipiu-19/08/2022

Una trasformazione, da impacciata e dal look bizzarro che ricordava quello dei cartoni animati a femme fatale, di cui si compiace la cantante lucana tanto da scrivere nella didascalia a corredo del suddetto scatto: “1) sono una fica, 2)ma troppo fica, 3) come mai oggi sono così fica?, 4) cacchio oggi mi sento proprio fica…”

E’, dunque, un’Arisa sempre più hot e sensuale: la timida cantante che si è fatta conoscere al grande pubblico cantando sul palco del Festival di Sanremo il brano “Sincerità” ormai non esiste più. Dopo aver partecipato e vinto “Ballando con le stelle”, Arisa, merito anche di un dimagrimento che ha stupito tutti, ha acquisito una nuova consapevolezza del suo corpo: insomma, Arisa si piace e non fa nulla per nasconderlo.

Arisa: “Semplicemente ho avuto una grande delusione d’amore”

Arisa, superhot in lingerie-tipiu-19/08/2022

Tuttavia, alla base di tale incredibile metamorfosi, come la stessa artista lucana ha confessato, c’è un grande dolore, un colpo basso che l’ha mandata al tappeto: “Semplicemente ho avuto una grande delusione d’amore, molto grande“. Anche perché, come la cantante lucana ha puntualizzato nel corso di un’intervista al “Corriere della Sera”, “prima era l’innamoramento a non farmi mangiare: avevo lo stomaco chiuso. Ciò che ci fa male a volte fa bene. E adesso mi piaccio di più che a 20 anni“.

Dunque, Arisa ha definitivamente archiviato quell’etichetta di “palletta simpatica che pesava 72-75 chili” anche se “mi piaceva anche quella ragazza“. D’altronde: “Io seguo il mio stato d’animo. Non mi piace bere alcolici, eccedere nel fumo. Un bicchiere di vino rosso lo bevo solo per darmi energia, non amo strafare. Prima avevo un’alimentazione disordinata, fatta di molti dolci e bevande zuccherate”, ha precisato.

Arisa: “Ho avuto una grande delusione d’amore”-tipiu-19/08/2022

Insomma, la nuova Arisa, uscita come una splendida crisalide dal suo bozzolo di timidezza e insicurezze, è pronta per altre sfide, non solo nell’ambito musicale ma anche in quello del ballo visto che è stata l‘ultima trionfatrice di “Ballando con le stelle“.

Impostazioni privacy