Wanda Nara: quanto costa il trasportino Louis Vuitton per il cane di lady Icardi, cifra pazzesca

Ultimo folle acquisto della procuratrice sportiva Wanda Nara, ostentato in una storia, diventata poi un semplice scatto del suo Profilo Ufficiale Instagram. Di che cosa si tratta? Di trasportino per cani assolutamente esclusivo e dal prezzo decisamente proibitivo!

Trasportino per cani assolutamente chic e quanto più esclusivo è l’ultimo regalo che la bellissima Wanda Nara sembra essersi concessa… Sapete quanto costa? I fan sconvolti dalla cifra. E piovono critiche su critiche!

Wanda Nara e il suo costoso nuovo acquisto

La splendida procuratrice sportiva e manager Wanda Nara, come del resto sanno tutti coloro che la seguono, non si fa mancare mai davvero nulla.

Ma- come si suol dire- ” il meglio del meglio”  non è- in realtà- solo per lei, ma anche per le persone che le stanno accanto e che fanno parte della sua famiglia.

 Il suo ultimo acquisto pare essere assolutamente esclusivo ma soprattutto costoso, ad ogni modo più chic che mai, e tutto rivolto espressamente  per il suo amore di pelo che lei porta sempre con se. Ma facciamo ora  un passo indietro…

Sempre nel mirino del Gossip

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno lasciato nelle ultime ore l’Italia dopo un breve soggiorno a Milano. La donna , che nei giorni scorsi è stata al centro del Gossip sia per un audio in cui dice di voler divorziare che per le accuse shock dell’ex colf che avrebbe riferito di essere stata trattata come una schiava quando lavorava per la celebre coppia, è tornata alla ribalta della cronaca per un dettaglio che non è passato inosservato ai più e che è apparso sui Social dove è decisamente molto  molto attiva…

Il prezzo del trasportino per la cagnolina manda in tilt i fan

La Nara ha pubblicato nelle scorse ore alcuni scatti come Storie nel suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, che la ritraggono in areo in compagnia della sua amatissima cagnolina che è entrata a far parte della sua vita nel 2021. Poi ha pubblicato la foto come post vero e proprio.

A destare -però- la più viva e pungente  curiosità dei follower è stato il trasportino scelto dall’imprenditrice per il suo cane.

Non certo uno di uso comune, ma uno griffato della celebre maison parigina Louis Vuitton che costa la bellezza di 2600 euro. Una cifra che per molti è apparsa esagerata e che pertanto hanno iniziato- in men che non si dica- a rivolgerle critiche, anche decisamente aspre, sui Social. E lei è ancora una volta nel mirino!

Impostazioni privacy