“Totti ingannato da Ilary” | Nuovo retroscena | Cambia tutto (di nuovo)

A seguito dell’annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi il Gossip è impazzato più che mai e non ha finora nemmeno accennato a placarsi. Nelle ultime ore una nuovissima indiscrezione è stata riportata dal Corriere della Sera… E così cambia tutto ancora una volta!

Le voci che girano nel Gossip ora non riguardano più la presunta gravidanza della chiacchierata Noemi Bocchi, ma si parla con insistenza dell’addio dell’ex capitano della Roma e l’ex Letterina. E i motivi sarebbero ben diversi- a quanto pare- rispetto a quelli emersi fino ad oggi…

Francesco Totti e Ilary Blasi, la verità sui loro rapporti con Iovino

Il Pupone ha scoperto l’indiscrezione che in tanti hanno riportato in queste ultime settimane: che tra Ilary ed il personal trainer Cristiano Iovino – conosciuto per altro nel mondo della cronaca rosa nostrana per essere stato  l’ex compagno di Giulia De Lellis e di  Zoe Cristofori – non c’è stata solo un’amicizia, ma- a quanto pare- molto ma molto di più.

Anche il settimanale Chi, capitanato dal conduttore del GF Vip Alfonso Signorini, ha narrato di presunti messaggini reciproci trovati sul cellulare della bella Ilary.

Inoltre il Corriere della Sera  ha raccontato  che tra- diversamente da come si è detto negli scorsi giorni- Totti e Iovino non sono mai stati amici non per il fatto che non andassero d’accordo ma semplicemente perché non si sono mai conosciuti!

Lo stesso non si può – a quanto pare- dire della Blasi che lo avrebbe conosciuto un anno e mezzo fa circa.

Il Pupone è stato ingannato?

Il Corriere della Sera ha pure  affermato  che una persona che sicuramente potrebbe sapere con certezza come stanno le cose è Alessia Solidani, la parrucchiera con salone all’Eur, amica storica e confidente di Ilary che da tempo corre da lei per qualche coccola alle sue splendide chiome delle quale va- giustamente- sempre ben orgogliosa.

Ma la domanda che ora i fan della coppia, decisamente molto numerosi, che si fanno ora è la seguente: l’ex capitano della Roma sarebbe stato– pertanto- ingannato dalla sua ormai ex moglie?

Secondo la ricostruzione delle indiscrezioni riferite dal noto quotidiano: “Cercando, chiedendo, avrebbe trovato conferme. Soltanto allora, deluso, si sarebbe guardato intorno. E nella sua vita, non prima, è poi comparsa Noemi Bocchi. I tempi esatti sarebbero questi”.

Sul fronte separazione, ancora nessuna novità

Al momento  l’ex calciatore si trova insieme ai figli nella sua villa  da Mille e una Notte di Sabaudia, Ilary invece è in Trentino, mentre Noemi Bocchi è al Circeo.

Quanto alla causa di separazione al momento non ci sarebbero delle novità: l’avvocato di lei, Alessandro Simeone, è in vacanza all’estero, mentre quello di lui, Antonio Conte, resta in attesa di comunicazioni.

Impostazioni privacy