Test visivo complicato: riesci a trovare la pecora diversa dal gregge?

Test visivo nuovo e assolutamente innovativo: mettiamo alla prova la nostra capacità visiva per scovare la pecorella diversa dalle altre, sebbene sembra tutte quante delle vere gocce d’acqua.

Un piccolissimo particolare in questo test sembra distinguere una delle pecorelle da tutte le altre sue sorelline. E’ molto difficile da scovare per un’occhio non allenato o per una mente poco attenta. Ma- come si suol dire- ” tentare non nuoce”

Nuovo test visivo, una vera delizia!

I test a carattere squisitamente visivo che hanno come indiscussi protagonisti i nostri splendidi amici del regno animale sono sempre molto piacevoli e ci aiutano pure  a trascorrere ore assai liete nel tentativo di risolverli da soli o in compagnia dei nostri amici.

E ora ve ne proponiamo uno che, oltre a essere nuovissimo, è decisamente molto ma molto carino. Una vera delizia!

Vi diciamo subito che per tentare di risolverlo ci sarà un limite temporale. Siete pronti a divertirvi e a sfidare il vostro “occhio critico”?

Scoviamo la pecorella differente da le altre in 30 secondi

Abbiamo a disposizione un’immagine dove sono raffigurate numerose e decisamente graziosissime pecorelle che ad una prima occhiata possono anche apparire tutte uguali, ma- in realtà- non è così,: difatti  c’è un piccolo particolare che ne differenzia una da tutte le altre.

Di che cosa si tratta? Semplice, basta mettere a fuoco al massimo la nostra vista e osservarle tutte quante, una per una, per trovare la risposta che cerchiamo, ma attenzione, perché per riuscirci abbiamo a disposizione solamente 30 secondi, dunque mezzo minuto. Siete pronti a giocare?

LEGGI ANCHE -> Trova la papera, il pipistrello e la farfalla, il rompicapo che sta facendo impazzire il web

Se non ci siete riusciti niente paura, perché era veramente molto ma molto complicato!

In pratica, a una delle pecorelle manca un cespo d’erba: sì, se infatti tutte le altre ne hanno a disposizione uno doppio, lei ne ha esattamente la metà.

Ve la indichiamo noi, cerchiandola con un cerchio di colore rosso, piuttosto vistoso. La vedete ora?

La pecorella in questione è quella centrale verso destra. Notate che ha un solo pezzetto d’erba che le esce dalla bocca e non due?

Vi è piaciuto? Allora non vi resta che sfidare i vostri amici in questo nuovissimo ed accattivante test, oltre che consigliarlo ai vostri figli per farli divertire a loro volta insieme ai loro coetanei!

Impostazioni privacy