Terra Amara, com’è l’attrice di Züleyha nella vita reale: stenterete a riconoscerla

Terra Amara è una delle fiction più amate di Canale 5. La famosa soap turca si concentra sulla vita della bella Züleyha che rincorre la libertà insieme al suo Yilmaz, ma la strada è piena di ostacoli e difficoltà.

Ma scopriamo qualcosa in più sull’interpreta che le presta il volto, la bellissima attrice Hilal Altınbilek. L’avete mai vista nella vita quotidiana, fuori dal set?

Terra Amara, chi è Hilal Altınbilek, eccola nella vita di tutti i giorni

Classe 1991, Hilal Altinbilek nasce a Smirne (Turchia) l’11 febbraio. Cresce circondata dall’amore della sua famiglia, che sin dalla sua tenera età la supporta nella sua più grande passione, la recitazione. Termina le scuole superiori e decide di iscriversi presso l’Università Economia aziendale, e nel frattempo segue corsi di recitazione, e inizia ad esibirsi nei suoi primi spettacoli teatrali.

Nel 2009 si trasferisce ad Istanbul per studiare presso il Müjdat Gezen Art Center. Intanto la sua bellezza non passa inosservata ed inizia a prendere parte ai concorsi locali, dove viene notata per la sua straordinaria avvenenza. Viene contattata per lavorare come fotomodella ed iniziano ad arrivare le prime proposte nel mondo delle fiction.

La sua prima apparizione in televisione risale al 2011, quando prende parte ad una fiction di Fox  “Derin Sular”. Da quel momento la sua carriera è decollata, e non si è più fermata. Ma la svolta ed il successo internazionale arrivano con Terra Amara, in cui interpreta la bellissima Züleyha. Ecco uno scatto dell’attrice, mentre si gode un momento di relax al mare. 

Terra Amara, la storia d’amore più tormentata di Canale 5

Ambientato nei primi anni 70, è la storia di due innamorati che a causa delle condizioni precarie, decidono di scappare in cerca delle libertà. L’attrice presta il volto alla bellissima Züleyha, una sarta che fa i conti con i pregiudizi e le ostilità di una società intrisa di maschilismo.

Lei ed il suo Yilmaz dovranno affrontare tantissime sfide e difficoltà, riusciranno i due innamorati a vivere finalmente il loro grande amore? Riusciranno a trovare la libertà e la serenità? Se lo stanno chiedendo i telespettatori che attendono ogni giorno con trepidante attesa la messa in onda delle nuove puntate.

Impostazioni privacy