Paola Minaccioni, l’avete mai vista da ragazza? Ecco l’attrice a 19 anni

L’attrice Paola Minaccioni ha postato uno scatto che la ritrae giovanissima al mare. La sua bellezza è rimasta immutata, Paola era ed è molto avvenente, il tempo per lei sembra essersi fermato, ma qual è il suo segreto?

Forse, semplicemente assecondare la sua più grande passione che è anche il suo lavoro. Di fatto, quando è sul palco il suo sguardo si illumina.

Paola Minaccioni, l’attrice ha postato una foto su Instagram, i followers l’hanno riempita di like

L’attrice Paola Minaccioni, nasce a Roma e si appassiona immediatamente alla recitazione. Cresce e studia, sino a perfezionare la sua preparazione in drammaturgia classica. Ha preso parte al laboratorio di Serena Dandini ed ha studiato presso il Centro sperimentale di cinematografia.

La sua bravura la porta lontano, approda sul piccolo schermo, poi al cinema, a teatro e passa al cabaret, dove trova la sua massima espressione. Nel 2012 riceve una nomina per il Nastro D’Argento e per i Ciak d’oro come migliore attrice non protagonista e si aggiudica il Globo D’Oro, due anni dopo vince il Nastro D’Argento e riceve la nomination al David di Donatello.

“Il mio principale obiettivo è far ridere, poi forse per formazione mi piacciono molto le assurdità e le contraddizioni dell’essere umano e quindi per forza di cose faccio vedere dei meccanismi quasi ‘mostruosi’, quelle tante parti di me, che mi auguro che siano anche di tutti gli altri”- ha dichiarato in una recente intervista.

L’attrice ha postato questo scatto, i followers sono rimasti di stucco

La sua carriera è costellata di grandi successi e riconoscimenti. L’attrice è seguitissima anche sui social, dove vanta migliaia di followers. Le piace condividere con la sua vasta platea di fan parte della sua quotidianità, e proprio di recente ha voluto fare un regalo ai suoi followers.

Paola ha infatti postato uno scatto che la ritrae giovanissima al mare. Eccola bellissima, di fatto non è cambiata, i fan sono rimasti increduli dinnanzi alla sua bellezza. Lo scatto ha ricevuto migliaia e migliaia di like, facendo il giro della rete.

Impostazioni privacy