Meghan Markle cambia look: cosa ha fatto ai capelli

Tutti noi ben conosciamo la bellissima moglie del principe Harry, ovvero Meghan Markle, la quale per altro non ha mai fatto mistero di avere un passato come attrice. Inoltre  conosciamo  bene il colore della sua splendida chioma al naturale tendente al nero dusolino. Ma ora la Duchessa ha optato per un cambio di look… Sempre più bella!

Cambio di colore – sebbene non eccessivamente evidente – per le splendide chiome della bellissima moglie del Principe Harry… E i fan che dicono?

Meghan Markle, la Duchessa è pronta a tutto per la notorietà

Che la Duchessa Meghan Makle, nonché moglie del Principe Harry, sia costantemente in cerca di notorietà non è sicuramente un mistero, tanto più che negli ultimissimi tempi ha anche fatto parecchio parlare di se per via di alcune sue idee mascherate da semplici azioni del suo dovere da donna di Corte, ma che in realtà nascondevano delle sue manovre, alquanto scaltre,  al fine di avere altra  notorietà.

E pare inoltre che innanzi ad essa non guardi in faccia davvero nessuno!

La sua ultima trovata ora pare che sia legata ad un suo cambio di look… E lei è sempre più bella!

Schiariture tra i capelli

In pratica la donna ha deciso di dare una bella rinfrescata al colore delle sue amatissime chiome. Come? Impreziosendole con dei riflessi tendenti al castano che non sono passati inosservati e che hanno reso i suoi capelli molto  luminosi e ancora più preziosi con un effetto golden e baciato dal sole.

Non per nulla tale tendenza si chiama proprio sunkissed brunette, per via dell’effetto sui capelli che ricorda proprio le schiariture che si ottengono naturalmente al sole e che erano già fortemente sfruttate in maniera naturale dalle nostre nonne.

Pronta a tornare sul set?

Che questa possa essere una nuova manovra -come sempre- al fine di attirare l’attenzione su di se  e di conseguenza far parlare della sua persona ? Il che- a onor del vero- non sarebbe -di certo- una novità dal momento che ben sappiamo che per lei fare in modo di rimanere il più possibile al centro dell’attenzione è diventata come una sorta di missione!

Non per nulla essa ha palesato anche in più occasioni che, nonostante il nome che ora la lega alla famosa Royal Family, non le dispiacerebbe affatto riprendere la sua vecchia carriera di attrice… Un mestiere che anni fa, prima di sposarsi, l’aveva resa molto famosa.

Che siano in ballo dei nuovi progetti, magari ” targati” Netflix? E intanto i suoi fan, decisamente numerosi, iniziano a sognare ad occhi aperti e a incrociare le dita…

Impostazioni privacy