Loredana Lecciso chi è la figlia Brigitta sorella di Jasmine Carrisi, l’avete mai vista?

Ecco chi è Brigitta, la primogenita di Loredana Lecciso che presto potrebbe rendere nonna la compagna di Al Bano

Grandi novità in vista per Loredana Lecciso: la compagna dell’ugola d’oro di Cellino San Marco, Al Bano, ha confermato, nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale “Novella 2000”, le imminenti nozze della figlia Brigitta, avuta dall’ex marito Fabio Cazzato. La ragazza fa la spola tra l’Italia e il Kenya dove vive il suo compagno Yan Goby, un bravo ragazzo che, quindi, piace molto alla Lecciso.

Loredana Lecciso presto nonna: ecco chi è la figlia Brigitta-tipiu-18/08/2022

Le nozze di Brigitta Cazzato – come precisato da mamma Loredana Lecciso alla rivista diretta da Roberto Alessi – si terranno in autunno inoltrato con rito civile mentre quello religioso è in calendario per l’estate 2023: un grande evento che si preannuncia davvero entusiasmante ed emozionante per la bionda soubrette. A tal proposito Loredana Lecciso ha dichiarato: “Auguro a mia figlia di avere una vita bella, il più lineare possibile. Una famiglia tradizionale che possa durare il più possibile”.

Conoscendo bene i sacrifici, le rinunce e i compromessi che richiede una famiglia allargata, non meraviglia che la compagna di Al Bano abbia augurato alla figlia di costruirsi una famiglia tradizionale di cui, tra l’altro, si è sempre dichiarata una sostenitrice tanto da non vedere l’ora, anche se ha solo 50 anni, di diventare nonna: “Al momento Brigitta non è in attesa, ma mi piacerebbe molto diventare una nonna, mi impegnerei e sarebbe una grande gioia”.

Nuovo lavoro per Loredana Lecciso

Brigitta Cazzato, la primogenita di Loredana Lecciso-tipiu-18/08/2022

Ma le novità per Loredana Lecciso non si limitano alla sfera familiare: in attesa di tenere in braccio e coccolare un nipotino o una nipotina, Loredana Lecciso è tornata a lavorare come giornalista: si è, infatti, di nuovo iscritta all’Ordine dei Giornalisti della sua Regione, la Puglia, ed è, pertanto, alla ricerca di nuove collaborazioni. La 50enne vorrebbe raccontare la sua terra così come faceva prima di incontrare e innamorarsi di Al Bano.

Loredana Lecciso, addio ai reality show-tipiu-18/08/2022

Per quanto riguarda il mondo della televisione, niente reality show o balletti divertenti: in futuro Loredana potrebbe dedicarsi solo a qualche progetto più impegnato e non frivolo e di conseguenza in linea con la donna che è diventata oggi dopo tanti anni spesi a barcamenarsi tra gossip, critiche e malelingue.

Impostazioni privacy