Elodie, come si è vestita al compleanno di Diletta Leotta

Diletta Leotta ha compiuto 31 anni ed ha festeggiato con i suoi amici più cari. Tra loro anche la bellissima cantante Elodie. La giornalista sportiva e l’interprete sono molto legate, hanno infatti trascorso insieme le loro vacanze. Ma sapete cosa ha indossato Elodie per l’occasione?

La cantante ha sfoggiato un look pazzesco, eccola bellissima in questo scatto che ha fatto velocemente il giro del web.

Diletta Leotta compie 31 anni, alla sua festa presenti amici ed amiche, ma Elodie ruba la scena

Diletta Leotta ha festeggiato il suo compleanno tra gli amici e le amiche di sempre. Tra loro anche l’immancabile Elodie, che ha un rapporto speciale con la bionda giornalista sportiva. Insieme si divertono, sono complici ed affiatate, tanto che hanno trascorso le loro vacanze insieme. Bellissime e solari hanno condiviso scatti al cardiopalma che hanno lasciato i fan di stucco.

Le due sono state in Puglia, dove tra buon cibo e paesaggi meravigliosi si sono divertite tantissimo, condividendo foto e video della loro meritata vacanza. I followers hanno lasciato migliaia e migliaia di like ad entrambe, e come dare torto al popolo dei social? Entrambe posseggono una rara bellezza, entrambe sono talentuose e simpatiche.

Elodie, l’abito rosso è incantevole, eccola con Diletta Leotta

La loro è un’amicizia solida, nata qualche anno fa e che nel tempo, diventa sempre più forte e solida. La giornalista sportiva ha compiuto da poco 31 anni ed ha festeggiato insieme ai suoi amici più cari ed ovviamente, c’era anche la splendida Elodie. Il look della cantante ha lasciato tutti di stucco.

Il suo outifit ha rubato la scena, eccola con questo abito rosso e blu che enfatizza la sua bellezza. Insieme sono evidentemente complici e spontanee. Il loro è un legame che va oltre agli impegni che rubano il tempo ad entrambe, non appena possono infatti riescono a vedersi ed a trascorrere momenti indimenticabili.

Impostazioni privacy