Damiano David e Giorgia Soleri: si allarga la famiglia, adottato un gattino

Fan di Damiano David, frontman della rock band “Maneskin”, e di Giorgia Soleri in delirio: si allarga la famiglia

Damiano David, frontman dei “Maneskin“, la rock band romana che ha scalato le classifiche di tutto il mondo, e Giorgia Soleri, influencer, scrittrice e modella, formano una delle coppie più glam dello show business del Bel Paese.

Giorgia Soleri e Damiano David-tipiu-18/08/2022

I due hanno ufficializzato la loro relazione a maggio del 2021 e da allora, a dispetto della morbosa attenzione dei media e dei fan e delle voci di crisi, sono più uniti che mai tanto che, dopo una rigenerante e romantica vacanza in Puglia, hanno deciso di allargare la famiglia.

Sì, avete letto bene, Damiano e Giorgia hanno messo su famiglia, una nuova creatura è entrata nella loro vita ma non è un bebè: i due, infatti, hanno adottato un gatto di sei anni maltrattato di cui si prendevano cura i volontari dell’Oasi Felina di Pianoro, comune in provincia di Bologna.

Damiano David, Giorgia Soleri e Ziggy

Damiano David, Giorgia Soleri e Ziggy-tipiu-18/08/2022

Dunque, Damiano David e Giorgia Soleri hanno adottato un gatto ribattezzandolo Ziggy in onore di David Bowie e del suo mitico alter ego Ziggy Stardust in quanto il felino in questione ha gli occhi di colore diverso proprio come il compianto “Duca Bianco”.

I due hanno lasciato anche un messaggio: “All’Oasi felina di Pianoro. Grazie per quello che fate“. D’altronde, non è la prima volta che la coppia si interessa alla struttura in provincia di Bologna: qualche giorno dopo l‘incendio che nell’ottobre 2021 ha distrutto l’Oasi, Damiano e Giorgia hanno reso noto che avrebbero finanziato i lavori di ricostruzione della struttura come effettivamente hanno fatto con una serie di donazioni.

Ebbene, Damiano e Giorgia sono davvero due amanti dei gatti tanto da averne adottato uno che non mangiava e respirava male perché “aveva il palato fratturato (per questo non mangiava e respirava male) sicuramente a causa di un calcio o un altro colpo molto violento, che i dolori alla colonna vertebrale erano causati da colpi simili e che il pelo mancante e le escoriazioni che aveva intorno al collo erano dovute al fatto che era stato tenuto incatenato o legato con una corda. Ci auguriamo che quello che hanno fatto Giorgia e Damiano possa essere da esempio per tanti e che tante altre persone decidano di adottare gatti adulti e con qualche piccolo problema. Quindi… buona vita a Giorgia, Damiano e a Ziggy Stardust”, si legge nel post con cui i gestori della struttura hanno reso di pubblico dominio l’encomiabile gesto di Damiano e Giorgia.

Impostazioni privacy