Cristina Marino sbotta sui social e pubblica una foto che smentisce le accuse

Cristina Marino risponde alle spiacevoli insinuazioni di qualche hater, che avrebbe messo in dubbio la sua naturale bellezza.

Nata a Milano nel 1991 da padre siciliano e madre pugliese, Cristina Marino è approdata nel mondo dello spettacolo da giovanissima, quando a soli 14 anni ha interpretato Stefania nel film di Federico Moccia “Amore 14”.

L’incontro con il suo attuale marito Luca Argentero però avviene qualche anno più tardi sul set del film “Vacanze ai Caraibi”. L’attore all’epoca era già in crisi con la prima moglie, Myriam Catania e tra i due scocca immediatamente la scintilla. Nonostante la differenza di età, lei all’epoca aveva 24 anni e lui 37, i due si innamorano e da allora non si sono mai più lasciati, arrivando anche all’altare per dirsi Si. Il 21 maggio del 2020 Cristina Marino è diventata mamma della piccola Nina Speranza.

Bellissimi in vacanza

Attivissima sui social con un seguito di oltre 600 mila follower, Cristina Marino assieme a Luca Argentero forma una delle coppie più ammirate dell’estate. Gli attori, con la loro bambina Nina Speranza, sono stati prima a Forte dei Marmi e a Punta Ala, e poi sono andati in Sicilia, per soggiornare nel lussuoso Rocco Forte Private Villas, un vero e proprio paradiso, tra i più esclusivi dell’isola.

Ovviamente la coppia non ha esitato a mostrarsi sui social con foto meravigliose in cui è apparsa romanticissima, con baci romantici e abbracci. E c’è già chi parla di un secondo figlio. Del resto la bella Cristina ha confessato a “Confidenze” già qualche tempo fa di desiderare 3 figli, perché ama le famiglie numerose.

Cristina Marino risponde alle accuse

Ma i social come sempre, nascondono anche delle insidie. L’attrice in queste ultime ore ha deciso di dare una risposta chiara a chi l’accusa di avere le labbra rifatte. Con una foto in bianco e nero in cui appare lei molto giovane, poco più di una bambina, ha voluto una volta per tutte mettere a tacere le malelingue.

“Bocca rifatta vol.I. Cerco di rispondere in maniere educata a commenti ridicoli” E’ la didascalia che accompagna lo scatto di una Cristina Marino bambina, bellissima. E nella foto si vede che la bocca dell’attrice era già carnosa, quindi nessun ritocchino, come vuole far credere qualche hater.

Intanto dal puto di vista lavorativo Cristina Marino continua a crescere e ad avere successi. Lei sta facendo grandi passi nel mondo della moda, una delle sue più grandi passioni, mentre suo marito Luca non solo si sta godendo lo straordinario successo anche internazionale che gli ha dato la serie “Doc-nelle tue mani” ma, in una recente intervista, ha fatto di essere presente nel remake di “Sandokan”, insieme a Can Yaman.