Chanel Totti, arriva il video al vetriolo: la figlia di Ilary Blasi polemica su Tik Tok

La figlia maggiore dell’ ex Capitano della Roma e della bellissima conduttrice romana, vera punta di diamante delle Reti Mediaset,  se la prende con qualcuno sui Social, tramite un video. Ma con chi ce l’ha? Chi è il destinatario del suo pepato sfogo?

Chanel Totti, figlia del Pupone e della conduttrice dellIsola Dei Famosi, diventa grande protagonista grazie alla pubblicazione di un reel, dai tratti decisamente assai pungenti. Chi sarà il destinatario? Arriva l’ipotesi più probabile… Fuori il nome!

 

Chanel Totti e il suo video pungente

Chanel Totti, figlia della coppia da poco scoppiata Totti-Blasi, ha pubblicato un video decisamente assai pungente su TikTok che sembra essere rivolto polemicamente a qualcuno: chi avrà mai fatto arrabbiare la figlia di Ilary E cosa sarà successo di tanto problematico da far partire così la polemica? Ma andiamo con ordine..

Sul profilo TikTok della ragazzina  è comparso un video  brevissimo , nel quale Chanel Totti non le manda certo a dire. “Quando le vedo sponsorizzare grazie ai miei follower”, ha scritto, concludendo ” il tutto “con un “che pena“.

Il video al vetriolo

“A chi è riferito????”, ha subito chiesto una fan. E un’altra ha tosto  risposto: “A Francesca, sicuro”. “Francesca chi?”, ha chiesto qualcun altro. La Francesca in questione sarebbe la Di Nardo, ex migliore amica proprio di Chanel. Ma come le due sono parse tante unite anche sui Social, come è possibile che sia lei la destinataria di tale messaggio? Che cosa è successo- in tal caso- di tanto grave da far chiudere i ponti tra di loro? Quale sarebbe stata la scintilla che ha fatto nascere la querelle?

Accusa la ex amica di sfruttare la sua popolarità

Chanel, secondo i ben informati,  potrebbe averla accusata di aver raccolto follower sfruttandone la popolarità dovuta al fatto di essere la figlia dell’ex capitano della Roma e della conduttrice dell’Isola dei Famosi, vera punta di diamante delle Reti Mediaset.

In effetti, le due pubblicano contenuti molto simili, sia per i filtri usati che per le descrizioni. Possiamo tranquillamente dire che paiono una sorta di ” copia e incolla”!

Ma quello che hanno notato i seguaci della figlia maggiore di Francesco Totti è qualcos’altro…

Uguale a Ilary“, ha commentato ad esempio un fan, mettendo in risalto come Chanel sia pungente e caustica esattamente come la madre. Si tratta di un pregio o di un difetto?

Sta di fatto che dal punto di vista fisico le due sono molto simili e che possiedano, oltre a un bel caratterino, fascino da vendere.

Impostazioni privacy