Vite Al limite Kirsten pesava 300 kg: oggi è irriconoscibile

Vite Al Limite, il  programma in onda su Real Time capitanato dal mitico dottor Nowzaradan continua a fare incetta di ascolti per i più appassionati all’argomento. Un’altra sua paziente pare aver cambiato vita in tempi recenti, il suo nome Kirste Perez, che ne è stato di lei? Eccola oggi.

Che fine ha fatto la paziente del dottor Nowzaradan Kirsten Perez dopo la cura del programma Vite Al Limite? Come è diventata oggi?

Vite Al Limite, che fine ha fatto Kirsten Perez?

Kirsten Perez è una donna nuova e la sua vita è cambiata in maniera radicale. I fan di Vite Al Limite sono davvero molto ma  molto legati alla sua vicenda. Del resto, non  è da tutti riuscire a mettere in pratica una trasformazione fisica e mentale di tale livello.

È ovvio- pertanto-  che in molti siano curiosi di scoprire come sia oggi Kirsten Perez. Ma procediamo per gradi…

Quando per la prima volta ha chiesto l’aiuto del dottor Now, dinanzi alle telecamere di Vite al Limite, la donna pesava quasi 300 kg. La massa di grasso che il suo scheletro doveva sopportare le impediva quasi ogni movimento. Ciò vuol dire-  in parole povere- che ella dipendeva dai propri cari per svolgere le attività più comuni.  In sostanza, non  era più  padrona della propria vita.

La sua duplice dipendenza, dal cibo e dalla droga

La sua dipendenza dal cibo è iniziata quando era molto giovane. Uno stato che l’ha resa sempre più fragile mentalmente e soggetta a nuove dipendenze, come quella dalla droga. La donna aveva anche svelato alle telecamere del reality show del dottor Now d’aver assunto metanfetamine, acidi e svariate altre sostanze stupefacenti.

Nel frattempo non ha mai smesso di mangiare. Una condizione aggravata enormemente da una violenza subita quando aveva solo 17 anni.

La sua richiesta d’aiuto era- pertanto- duplice. Se- infatti- era assolutamente vero che il fisico aveva bisogno di perdere peso per potersi muovere, il vero passo in avanti doveva avvenire nella sua mente. Tanto più che se non si fosse bloccata dal punto di vista psicologico non sarebbe riuscita a seguire alla lettera i consigli del noto dottore.

Ha così accettato di ricevere anche un aiuto psicologico, con sedute di terapia  a cura della  psichiatra Lola Clay.

Alla fine la paziente ha anche  proseguito la dieta, ottenendo l’autorizzazione per il bypass gastrico.

Ha vinto la sfida

Dopo un anno trascorso seguendo attentamente il percorso di dieta e allenamento del dottor Now, Kirsten Perez è riuscita a perdere circa 80 kg, passando- dunque- da 278 a 200 kg.

È così tornata a Washington dalla propria famiglia con un altro aspetto. Ha tuttavia ancora  proseguito la dieta e il percorso per cambiare la propria vita e mettersi su una rotta decisamente più salutare.

Oggi  non è molto presente sui Social ma un’ultima foto che la ritrae ed è risalente a svariati anni fa ce la mostra sorridente e soddisfatta.

Impostazioni privacy