Un Posto al sole stop | Ecco quando torna

“Un posto al sole”, la più longeva soap opera del piccolo schermo nostrano, è in pausa televisiva: ecco quanto ritornerà in onda la vostra soap preferita

Da lunedì 15 agosto la seguitissima soap opera “Un posto al sole“, la più longeva del panorama televisivo nostrano essendo in onda ininterrottamente da ben 25 anni (ha da poco tagliato il traguardo delle 6000 puntate), è in pausa estiva.

“Un posto al sole”, ecco quando ritornerà in onda-tipiu-17/08/2022

Dunque, i fan dei condomini dell’iconico “Palazzo Palladini” devono rinunciare al quotidiano appuntamento televisivo con la loro amata soap. Ma per quanto tempo? Tranquilli, lo stop sarà di sole due settimane, fino al 26 agosto 2022, ragion per cui l’appuntamento con “Un posto al sole” e con le vicende dei condomini di Palazzo Palladini tornerà lunedì 29 agosto 2022, alle 20.45 circa, ovviamente su Rai 3.

Anticipazioni “Un Posto al Sole”: ecco cosa succederà al ritorno delle ferie

“Un posto al sole”, il cast-tipiu-17/08/2022

Come anticipato nel primo paragrafo, la storica soap opera “Un Posto al sole”, ambientata a Napoli, tornerà in onda, dopo la pausa estiva, lunedì 29 agosto 2022 con le nuove puntate che avranno al centro gli sviluppi della tragica vicenda che ha coinvolto la famiglia Bruni-Giordano: la vendetta di Lello Valsano è stata la più spaventosa possibile e pertanto per Viola non sarà facile ritornare a una vita spensierata.

Al ritorno dalle ferie scoprirete anche se Serena rivelerà a Niko che Micaela si è finta Manuela e che quindi hanno trascorso le vacanze con la gemella sbagliata. Non solo: saprete anche come andranno a finire le indagini zooprofilattiche di Speranza e come si evolverà il suo rapporto con Samuel mentre la convivenza di Marina e Roberto sarà minacciata dalla nuova collaboratrice domestica in quanto quest’ultima nasconde dei segreti che potrebbero mettere a repentaglio la stabilità della coppia che si è appena ritrovata.

“Un posto al sole”, Nunzio riuscirà a rintracciare Chiara?-tipiu-17/08/2022

Scoprirete, inoltre, che fine ha fatto Lara e se davvero intende tornare a Napoli con finto figlio a carico. Vedrete, infine, se Nunzio riuscirà a rintracciare Chiara e se avrà successo nell’intento di convincerla a farlo rientrare nella sua vita: dal canto suo Franco cercherà di fermare il figlio o questa volta lo lascerà andare persuadendo Katia a non interferire di nuovo? Sono quesiti che avranno una risposta nel corso delle puntate che verranno trasmesse a partire dal prossimo 29 luglio.

Impostazioni privacy