Tina Cipollari, la foto in costume sorprende tutti: decolletè in primo piano, pazzesca

Ha suscitato molto scalpore una fotografia postata su Instagram dall’opinionista Mediaset più agguerrita di sempre, ovvero la bellissima  Tina Cipollari, dove la donna appare in bikini e in assoluta forma smagliante. Molti i commenti al riguardo…

E’ stata un’autentica bufera di commenti e di “consigli non richiesti” quella creata  per l’opinionista  di Uomini e Donne Tina Cipollari dopo che è stata resa nota sul Web una sua foto in costume da bagno…

Tina Cipollari e il suo carattere ” infuocato”

Tutti noi conosciamo Tina Cipollari per la sua presenza scenica e più che mai per il suo carattere -a dir poco- spesso  e volentieri  “infuocato” che mette in chiara luce a  Uomini e Donne in qualità di opinionista storica, in compagnia dell’ amico e collega Gianni Sperti che non sempre- però- la pensa esattamente come lei e che talora la invita a placare i toni, svolgendo anche il ruolo di pacere.

Una bellissima opinionista

Fra le altre cose tuttavia un particolare che non è sfuggito sicuramente a nessuno è che Tina è senza  alcuna ombra  di dubbio una bella donna che ama prendersi cura di se e presentarsi al meglio in Tv. Fresca di piega, si dedica con estrema cura al cambio d’abito e al make up.

Ma ora si parla di lei per ben altro…

In pratica la vamp  ha di recente postato una sua vecchia foto che la ritrae in costume da bagno che sembra però aver suscitato una gran  polemica fra coloro che l’hanno vista. Il racconto dei fatti e “le accuse” nei suoi confronti.

Pubblica una foto amarcord in costume da bagno ed è polemica

Gli utenti che si sono prodigati in commenti non sempre molto lusinghieri  che sembrano sostanzialmente  criticare il fatto che Tina non si sia “saputa tenere” negli anni e che abbia acquisito peso. Ciò è scaturito dal fatto che in  suddetta foto, risalente a diversi anni fa,  mostra delle forme totalmente diverse da come siamo abituati a vederla ora.

E ciò ha dato vita a un dibattito molto ma molto acceso  dove secondo loro lei dovrebbe cercare di tornare com’era allora. Allora che era molto giovane e che non era ancora diventata mamma.

Sta difatti che lei è meravigliosa e che le sue curve fanno sognare i suoi fan, decisamente numerosi, che la amano profondamente per la sua eleganza e per il suo carattere decisamente pepato. Fan che non vedono l’ora di rivederla- a breve- alla Corte di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy