Romina Power, dedica d’amore a lui: ecco l’uomo della sua vita

Trabocca d’amore la dedica di Romina Power all’unico, vero amore della sua vita: scopriamo insieme chi è il suo misterioso “lui”

Al Bano Carrisi e Romina Power, la ex coppia d’oro dello star system italiano, da tempo hanno vite separate, il cantante pugliese si è anche rifatto una vita accanto a Loredana Lecciso, che gli ha dato due splendidi figli, Yasmine, nata nel 2001, e Albano junior, detto Bido, nato nel 2002; eppure i loro fan non si vogliono arrendere alla fine della loro favola d’amore e di conseguenza continuano a sognare di poterli rivedere insieme.

Romina Power: ecco chi è l’uomo della sua vita-tipiu-21/04/2022

Tuttavia, ospite qualche tempo di Silvia Toffanin nella sua popolarissima trasmissione “Verissimo“, Al Bano ha gelato quanti ancora credono che sia possibile un ritorno di fiamma con la ex moglie: “Siamo come fratello e sorella“, ha dichiarato in maniera lapidaria e perentoria il cantante pugliese.

Ma a mettere la pietra tombale sulla speranze di un ritorno insieme della ex coppia d’oro della musica leggera italiana è stata la sua ex consorte Romina Power dal momento che è uscita allo scoperto con un’inequivocabile dichiarazione d’amore al suo “lui”, al vero amore della sua vita.

Romina Power, la dichiarazione d’amore al figlio Yari per il suo compleanno

La dedica d’amore di Romina Power al figlio Yari-tipiu-21/04/2022
Chi è, dunque, il misterioso “lui” dell’attrice e cantante statunitense? Beh, è sicuramente l’uomo della sua vita, non fosse altro perché lo conosce da tutta la vita, anzi, gli ha dato la vita. Allora, avete capito chi è? E’ ovviamente Yari, l’unico figlio dei quattro che Romina ha avuto dall’ugola d’oro di Cellino San Marco.
Del resto, l’amore di una madre per un figlio è incommensurabile, impareggiabile, l’unico che è davvero eterno. Non ci credete? Date, allora, un’occhiata alla didascalia che accompagna lo scatto, postato sull’account Instagram della cantante statunitense, che ritrae il secondogenito di Al Bano e Romina con in braccio il suo amico a quattro zampe: auguri di buon compleanno che suonano come una dolcissima dedica d’amore di una donna innamorata pazza del suo “lui”: “Yari, may you find in your life as much love as you have given me. Happy day of your birth” (“Yari, che tu possa trovare nella tua vita tanto amore quanto lo hai dato a me, tanti auguri di buon compleanno“). 
Non per nulla, come acutamente faceva notare Marcel Proust, “si dubita della donna amata nello stesso momento in cui a lei si crede e non si possiede mai il suo cuore come io ricevevo in un bacio quello di mia madre, tutto intero, senza la riserva di un segreto pensiero, senza il residuo di un’intenzione che non fossero che per me”.
Ecco perché, care amiche, di mamma ce n’è una sola e nel confronto con loro siete sempre perdenti agli occhi dei vostri partner che, infatti, possono accettare qualsiasi offesa, alla loro reputazione, alla loro onorabilità, alla loro professionalità e perfino alla loro squadra di calcio del cuore, ma guai a oltraggiare la loro mamma!
Impostazioni privacy