Romina Carrisi in vacanza con il fidanzato 51enne: la foto in costume è boom di like

Prima vacanza di coppia per Romina Carrisi e il suo nuovo fidanzato: ecco chi è l’uomo che ha fatto breccia nel cuore della figlia d’arte

In attesa di ritornare nel salotto di Serena Bortone a “Oggi  è un altro giorno” Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, si sta godendo le meritate vacanze: dopo la tappa a Cancun, rinomata località balneare messicana, dove non ha mancato di deliziare i suoi numerosi follower con scatti che esaltano il suo indubbio fascino, la 35enne è ritornata nel continente europeo per proseguire le vacanze in Croazia dove vive la sorella Cristel insieme al marito Davor Luksic e ai loro figli.

Prima vacanza di coppia per Romina Carrisi-tipiu-17/08/2022

Anche dalla Croazia Romina Carrisi tiene aggiornati i suoi follower con scatti di momenti di relax come una gita in barca a vela e la raccolta dei ricci di mare. Tuttavia, una foto in particolare ha catturato l’attenzione dei suoi follower, quella in cui accanto a Romina Carrisi, prona sulla sabbia e con in primo piano il suo delizioso décolleté, fa capolino un sorridente e compiaciuto Stefano Rastelli, il suo nuovo fidanzato: manco a dirlo, lo scatto ha fatto incetta di “like”.

Romina Carrisi, chi è il suo fidanzato Stefano Rastelli

Romina Carrisi e il suo fidanzato Stefano Rastelli-tipiu-17/08/2022

Dunque, dopo essere usciti allo scoperto in occasione del 35esimo compleanno di Romina, lo scorso 1° giugno, i due si sono concessi la loro prima vacanza di coppia, segno che la loro storia, nonostante la differenza d’età (Stefano Rastelli ha 51 anni, quindi ha 16 anni in più di Romina Carrisi), procede a gonfie vele.

Ma chi è l’uomo che ha fatto breccia nel cuore della 35enne figlia d’arte? Ebbene, Stefano Rastelli è il regista di “Oggi è un altro giorno”, dunque “galeotto fu” il salotto di Serena Bortone. Del resto, come indicano le statistiche, il posto di lavoro è il luogo dove più facilmente nascono le storie d’amore.

Romina Carrisi-tipiu-17/08/2022

Comunque, a dispetto dell’enorme differenza d’età, i due sono molto affiatati e soprattutto felici: a confermarlo proprio la foto di cui sopra in cui accanto a Stefano Rastelli, sorridente, barba leggermente incanutita che denuncia i suoi anni e con tra le dita di una mano gli occhiali da sole, è immortalata una Romina Carrisi dall’aria evidentemente soddisfatta proprio perché finalmente ha accanto a sé l’uomo della sua vita.

Impostazioni privacy