Piero Angela, chi è il nipote 20enne figlio di Alberto: bellissimo

Il compianto Piero Angela possedeva tre nipoti ma è uno in particolare che è ribalzato sempre più agli onori della cronaca in nome della sua lampante bellezza, tant’è che su Internet è pieno zeppo di sue fotografie. Si chiama Edoardo ed è l’idolo delle giovani di oggi. Ma sapete che cosa fa nella vita?

Nonostante lui abbia un Profilo Ufficiale Instagram con un altro nome, alla fine il vasto popolo del Web è riuscito a scovare chi sia lo splendido figlio secondogenito dell’ affascinante Alberto e della moglie Monica. Un vero modello che fa strage di cuori!

Piero Angela e il suo bellissimo nipote Edoardo

Soltanto da poche ore è stato celebrato il funerale laico per Piero Angela. Un uomo che nei suoi 90 anni di vita ha convinto tutti quanti grazie alla sua preparazione scientifica ( ma non solo!) e che con le sue trasmissioni, sempre seguitissime, ha avvicinato alla Cultura e alla Scienza anche quelle persone che non hanno potuto studiare seriamente da giovani.

La stessa grande passione l’ha trasmessa al figlio Alberto, amatissimo perlopiù dal pubblico femminile che  lo considera un vero e autentico sex symbol. L’uomo è sposato con Monica dal 1993 e dalla loro unione sono nati tre figli maschi che ora sono grandicelli quali Riccardo,  Edoardo e Alessandro.

Ma è il secondogenito che è diventato in men che non si dica una star del Web. Lo avete mai visto? Bellissimo, a dir poco!

Identico al celebre papà e con una grande passione in comune…

Edoardo è nato nel 1999, dunque è davvero giovanissimo. Oltra a essere  decisamente molto  ma molto bello non si può che non costatare la clamorosa somiglianza con il tanto celebre padre. Altra cosa in comune?

A quanto pare la passione per il caffè! Se Alberto, durante una sua passata intervista a Diva e Donna, aveva infatti rivelato del suo immenso amore per tale bevanda.

“La mattina? Due espressi, uno di seguito all’altro – aveva raccontato -. Meglio se in compagnia della mia famiglia: quattro chiacchiere, qualche barzelletta con i figli e la giornata può cominciare”.

Poi aveva anche fatto una simpatica rivelazione dicendo: “Quando sono all’estero mi porto sempre il caffè dall’Italia, non riesco a farne a meno, ovunque mi trovi”.

Che modello!

Ma torniamo al bel Edoardo che sebbene, non abbia davvero nulla da invidiare a un modello e a un fotomodello, pare che nella vita faccia tutt’altro e che studi all’ Estero. Il ragazzo possiede un suo Profilo Instagram ma sotto falso nome e pare che questa scelta sia stata fatta dalla sua famiglia, ma alla fine, complice qualche scatto in giro con il suo celebre genitore, si è ben presto riusciti a risalire a lui.

Impostazioni privacy