“Non c’è più posto per lei”, la decisione estrema della Royal Family

Cosa bolle in pentola a casa dei Cambridge? Voci da Palazzo parlano di un imminente trasferimento, ci sono grandi novità in vista ma non c’è posto per tutti nella nuova casa. L’indiscrezione sta facendo il giro del mondo rimbalzando velocemente da un social all’altro.

Ecco cosa si vocifera e perchè.

Kate ha deciso, non la vuole più in casa, o meglio non in pianta stabile

Dopo quasi un decennio insieme, Kate Middleton ha preso un’importante decisione. La moglie di William non ha più intenzione di avere la tata per i figli tutto il giorno, ventiquattr’ore su ventiquattro.

Come si legge su People, i Cambridge hanno deciso di non condividere più il tetto con Maria Borrallo, che dal 2014 ha fatto da  baby sitter a George, Charlotte e Louis. I motivi non sono riconducibili a discussioni o ad incomprensioni.

La decisione, secondo fonti vicino ai reali sarebbe da ricercare nella loro voglia di vivere più come “una famiglia normale”. I Duchi infatti vorrebbero provare a vivere in intimità, solo loro ed i loro splendidi figli, senza nessuno  “estranea” in casa. Grandi novità in vista dunque per loro che tra qualche giorno cambieranno casa.

 Kate Middleton e William hanno preso un’importante decisione, ecco cosa faranno e perchè

Kate Middleton e William si trasferiranno infatti da Londra a Windsor. I Dichi hanno deciso di andare a vivere a l’Adelaide Cottage, una bellissima casa non molto distante dal Castello in cui vive la  Regina Elisabetta.  Una scelta saggia che consente ad entrambi di essere più vicini ai rispettivi familiari.

La dimora infatti dista pochi chilometri dal Castello della sovrana, e pochi chilometri dall’abitazione dei Middleton, che risiedono a Bucklebury, nella campagna inglese. Una decisione che di certo metterà d’accordo tutti, portando armonia e serenità, soprattutto per i bambini che potranno godersi i loro nonni in tranquillità.

Impostazioni privacy