Kate Middleton, atroce vendetta sul cognato Harry: Regina Elisabetta devastata

Aria a dir poco glaciale,  in vista di un nuovo incontro tra le famiglie Harry-Meghan e Kate-William. Le due cognate  del resto-  non si sono  mai piaciute, ma stavolta ad andarci di mezzo potrebbe essere anche Harry stesso… E potrebbe arrivare addirittura una bella vendetta…

Harry e Meghan durante il loro soggiorno ad Adelaide Cottage sembra che non abbiano intenzione di incontrare la Regina… E intanto lui lavora alla sua vendetta… Che cosa mai avrà in mente?

Kate e “il suo incontro drammatico”

Harry e Meghan incontreranno nuovamente William Kate. Un incontro che i bene informati giudicano addirittura  come “drammatico”. Secondo i tabloid inglesi, la riunione di famiglia che si terrà nei prossimi giorni potrebbe essere accompagnato da sguardi glaciali, gli stessi che- per la verità- si sono scambiati nel corso del Giubileo della Regina.  Sguardi che- chiaramente- non sono passati inosservati alla Stampa e al popolo inglese.

Ma- a questo punto- ci si chiede: si farà? E’ proprio necessario farlo?

Sono diventati vicini di casa

A quanto pare non si potrà evitare. Per quale motivo? Per via di una circostanza alquanto particolare: Meghan ed Harry si tratterranno per qualche giorno nella residenza vicina a quella di William e Kate ad Adelaide Cottage.

I Duchi di Cambridge –infatti- si sono trasferiti in questa nuova dimora con il preciso obiettivo di stare più vicini alla Regina che- però- a quanto pare non potrà incontrare i suoi amati nipoti dal momento che dopo aver lasciato Balmoral tornerà immediatamente a Windsor.

Ma per quale motivo la Sovrana dovrà compiere questo ritorno in men che non si dica?

La vendetta di Harry

La Regina  dovrà gestire la turbolenza politica che sta investendo l‘Inghilterra con il governo dimissionario di Boris Johnson. La sovrana- dunque- dovrà necessariamente incontrare il premier per fare il punto sui prossimi scenari per l’esecutivo.

Ed è anche a causa di ciò che l’incontro tra i due fratelli con le rispettive consorti che non si vedono affatto di buon occhio potrebbe saltare, non potendo andare a far visita ad Elisabetta.

Ciò non toglie che possano comunque incontrarsi visto che sono- in pratica- vicini di casa, sebbene Harry-a quanto pare- abbia tutta l’intenzione di puntare sull’indifferenza e intanto si prepara per l’uscita del suo prossimo libro che- ascoltando alcune voci di fondo- potrebbe sconvolgere la famosa e chiacchieratissima Royal Family.

Impostazioni privacy