Ilary Blasi si guarda allo specchio. Il dettaglio non passa inosservato

Ilary Blasi continua a far parlare di sé per la sua recente e clamorosa rottura con Francesco Totti dopo 17 anni di matrimonio. In queste ultime ore sono le sue mani a destare l’attenzione, per un particolare.

Non ci si rassegna allo sfacelo del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti, che continua a tenere banco tra le pagine dei giornali di cronaca rosa e su tutti i social.

Recentemente proprio un post della conduttrice de L’Isola dei Famosi è stato sottoposto alla lente d’ingrandimento per rintracciare un segnale inequivocabile.

Il dettaglio a casa della nonna

Ilary Blasi nonostante la tempesta mediatica che l’ha travolta, a causa delle sue vicende personali di vita coniugale, non ha smesso di essere attiva sulle sue pagine social, informando tutti i suoi fan dei suoi spostamenti.

L’ex letterina infatti fin dal giorno dopo dell’annuncio ufficiale della sua separazione dall’ex capitano della Roma, è volata dapprima in Tanzania con i figli, poi è tornata al suo caro mare di Sabaudia, prima di andare sulle Dolomiti. Infine si è rifugiata dall’adorata nonna materna nelle Marche. Ed è qui che ai più attenti, non è sfuggito un dettaglio che forse era scontato ma che suggella la fine di una storia d’amore, che per più di un decennio ha fatto sognare l’Italia intera.

Ilary Blasi non la porta più

Ilary Blasi in questi ultimi giorni ha condiviso uno scatto in una delle sue stories Instagram in cui spiccano le sue mani, che appaiono in primo piano. Non si è potuto fare a meno di notare che è sparita la fede all’anulare sinistro. 

Il particolare arriva in un momento in cui stanno diventando sempre più insistenti le voci secondo cui nella vita di Ilary, ci sarebbe già un’altra persona, ovvero il personal trainer milanese Cristiano Iovino.

Come si legge su  Il Corriere della Sera, la bella conduttrice avrebbe stretto “un’amicizia speciale” con Iovino già nell’agosto del 2021. La cosa sarebbe stata scoperta da Francesco Totti, che si sarebbe quindi sentito più libero di fare nuove conoscenze e a quel punto, poco dopo avrebbe conosciuto Noemi Bocchi. 

Nonostante i social stiano parlando (indirettamente) al posto loro, i diretti interessati preferiscono non rilasciare nessuna dichiarazione ufficiale i merito.

Impostazioni privacy