Gigi D’Alessio, la figlia e la fidanzata (coetanee) vanno a ballare insieme: eccole bellissime

La fidanzata di Gigi D’Alessio è giovanissima ed è coetanea di sua figlia. Le due sembrano essere molto in sintonia e recente infatti sono state avvistate insieme nella stessa discoteca.

Il rapporto tra loro è amichevole e giocoso, eccole splendide in questo scatto che ha fatto velocemente il giro della rete.

Gigi D’Alessio, la fidanzata Noemi si trova a suo agio con Ilaria, figlia del cantante

Gigi D’Alessio e Denise, sono diventati da poco genitori. Il loro è un amore grande e forte, e nonostante la differenza di età c’è molta complicità ed un feeling speciale ad unirli. Denise ha 30 anni, lui 55 ma niente scalfisce i loro fortissimi sentimenti. Il cantante partenopeo ha dunque una bellissima famiglia allargata e si gode tutte le gioie che ne conseguono.

Di recente la coppia ha trascorso alcuni giorni a Mykonos ed è spuntata anche la figlia di Gigi, la bellissima Ilaria, 30 anni, nata dall’amore con Carmela Barbato. Ilaria e Denise hanno la stessa età, hanno legato tanto e si trovano molto bene l’una in compagnia dell’altra. Lo dimostra il fatto che hanno postato alcune Insta Stories e qualcuno ha ipotizzato che sono andate a ballare insieme.

Gigi D’Alessio e Noemi, ecco com’è il rapporto con sua figlia Ilaria

Con loro anche Gigi D’Alessio, sia la figlia che la fidanzata hanno postato una foto con lui. Ilaria a corredo dello scatto ha scritto: “La mia scappatella estiva”- in modo ironico.  Denise invece ha condiviso uno scatto che la ritrae mentre si scambia un tenero bacio con Gigi. sulla stessa terrazza la ragazza scambia un appassionato bacio con il cantante.

Da queste informazioni si può dunque pacificamente dedurre che le due sono amiche, insieme stanno bene e trascorrono dei momenti sereno in compagnia l’una dell’altra, come attestano gli scatti che hanno immortalato la loro felicità nel condividere attimi di relax con Gigi.

Impostazioni privacy