È morta Anna Rita Luceri: a 48 anni una malattia fulminante

Anna Rita Luceri si è spenta all’età di 48 anni. La comica pugliese se n’è andata per sempre a causa di una malattia diagnosticata pochi giorni fa. Era un parte del trio al femminile Ciciri e Tria che gruppo comico amatissimo dal pubblico di Zelig.

La notizia della sua morte improvvisa ha lasciato tutti tristi ed affranti, in migliaia si sono stretti intorno alla famiglia della comica.

Zelig, è morta Anna Rita Luceri, la comica del trio al femminile Ciciri e Tria

Anna Rita Luceri aveva 48 anni ed era nata e cresciuta in Puglia. Con Carla Calò e Chicca Sanna fonda il gruppo comico che le regalerà successo e tanta stima da parte dei telespettatori. La notizia della sua scomparsa è stata data proprio dalle colleghe e la didascalia recita «stretta a noi per sempre».

Stando a quanto si apprende da alcune testate, la comica aveva saputo da circa 10 giorni di essere affetta da un male incurabile, che purtroppo l’ha stroncata.

Anna Rita Luceri le parole dei familiari e dei e colleghi

I familiari di Anna Rita hanno scritto delle dolcissime parole per lei. “Avremmo dovuto capirlo dalla luminosità dei tuoi occhi, dalla generosità del tuo sorriso, dalla profonda dolcezza della tua voce, dalla minuziosa precisione con cui facevi ogni cosa, dimostrandoci di aver conosciuto l’armoniosa geometria dell’Universo, che tu non eri di questo mondo”.

Poi, si legge: “Custodiremo i doni che ci hai lasciato, il tuo amore di moglie e mamma, la tua devozione di figlia e sorella, l’amicizia di cui eri capace, come segni preziosi di quanto Dio ci abbia amato, eleggendoci come tua dimora terrena per questi 48 anni”.

Il musicista Andrea Baccassino ha scritto: “Nella notte ci ha lasciati Anna Rita Luceri. Qualcuno la ricorderà tra le Ciciri e Tria, qualcuno la conosce come meravigliosa cantante. Per me era una carissima, carissima amica e mi mancherà per sempre”.

 

Impostazioni privacy